Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aiuto zona novara

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

aiuto zona novara

ragazzi avrei bisogno di un aiuto... in zona novara mi sono preso il carrello per poi portare le moto... solo che ho un problema per il ritiro in questi giorni... la mia macchina nn ? ancora pronta e quella dal mio socio nn ha ancora montato il gancio ed ? dal meccanico... se per caso ci fosse qualcuno che gentilmente in zona novara (ghemme) che avrebbe il posto per tenerlo massimo 10 giorni e anche ritirarlo con m? mi farebbe un favorone... ovviamente pagando sia le spese che il disturbo...
    grazie 1000 a tutti

• Font Size
    ciao simo, se vuoi io te lo vado a prendere..ma per tenerlo 10 giorni a casa dei miei mi inculano...ho già troppe baracche li, e a casa della mia morosa dovremmo uscire noi di casa per fare stare il carrello
    in sostanza se trovi qualcuno che ha spazio te lo sposto altrimenti una soluzione si trova comunque. quando devi prenderlo?

Comment

• Font Size
      Che macchina hai preso?!?!? Non una **** se metti gancio traino.. niente subby?

Comment

• Font Size
        marco ti ho mandato un pm...

davide hehehe la macchina nn la ho comunicata perchè mi vergogno.... naftone coupè....

Comment

X
        Working...
        X