Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lenti a Contatto. Parliamone

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Danae View Post
    Non mi servono..ma le vorrei acquistare colorate
    A chi lo dici! Solo che mi fa senso l'idea di mettermi qualcosa nell'occhio

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by psyki View Post
      A chi lo dici! Solo che mi fa senso l'idea di mettermi qualcosa nell'occhio
      le statistiche danno una percentuale molto maggiore di insuccessi maschili nel porto delle lenti a contatto rispetto alle donne in quanto voi donne cominciate fin da piccole (si fa per dire) a utilizzare i trucchi e quindi avete una maggiore manualità-familiarità col contatto di parti delicate sul viso.
      Prova, fai sempre a tempo a non usarle ;-)

      Comment


      • Font Size
        #18
        io uso le morbide mensili mai avuti problemi uso le salmoirahi e vigan? a volte le uso anche x piu tempo,il liquido mi sembra strano xch? vicino a casa mia c ? la bausch e lomb(nn s? come si scrive) chhe lo produce x diverse marche

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by psyki View Post
          A chi lo dici! Solo che mi fa senso l'idea di mettermi qualcosa nell'occhio
          Ero come te...inoltre credevo di non riuscirle nemmeno a mettereeeee

          Le ho acquistate verdi,monouso,solooo mooolto carine,le ho usate la scorsan estate,ma non sono le migliori,danno un effetto di finto che fa quasi VISITORS...voglio provarne di un altro tipo...e semmai VIOLA!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            danae per non fare pubblicità, mandami un pm con il tipo e la marca di quelle che hia usato, a magari in mp ti do altre marche e tipologie di L.a C. cosmetiche.........

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by zx-12r View Post
              danae per non fare pubblicit?, mandami un pm con il tipo e la marca di quelle che hia usato, a magari in mp ti do altre marche e tipologie di L.a C. cosmetiche.........
              Grazie !

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Danae View Post
                Ero come te...inoltre credevo di non riuscirle nemmeno a mettereeeee

                Le ho acquistate verdi,monouso,solooo mooolto carine,le ho usate la scorsan estate,ma non sono le migliori,danno un effetto di finto che fa quasi VISITORS...voglio provarne di un altro tipo...e semmai VIOLA!!!
                Stupende viola!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by psyki View Post
                  Stupende viola!
                  belle si si..ma dipende dal colore di base che hai...per il giusto risultato...



                  Immagina un occhio cos???

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Io li ho marroni ma quando cè il sole hanno dei riflessi verdi

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by psyki View Post
                      Io li ho marroni ma quando c? il sole hanno dei riflessi verdi
                      Siamo in due! D'estate a me si schiariscono anche un p?..Bisogna tentarlo quest'acquisto!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Io sono principalmente miope con un leggero agstimatismo...

                        Pur avendo l'occhio piuttosto "secco" (controllato con visita oculistica) porto le lenti praticamente tutti i giorni da quasi un anno.

                        Io uso le quindicinali in hydrogel, le devo ordinare (perch? correggono sia agstimatismo che miopia, appunto) e costano decisamente tanto (poco meno di 70 euro ogni 3 mesi circa) per? devo dire che una volta che imparato a metterle, davvero nessun problema, anche con "uso forzato" (del tipo 24 ore filate con la lente).

                        L'unica cosa ? che a volte sento l'occhio un p? secco, sopratutto a scuola, ma la cosa peggiore che succede, in questi casi, ? che "strofinando" l'occhio si accartocci la lente. Ma in generale non ? assolutamente nulla di doloroso o insopportabile.
                        Con mio piacevole stupore, ho scoperto che le lenti si comportano meglio proprio quando sono indispensabili: ad esempio, facendo attivit? sportiva, andando in moto con la visiera aperta o sciando senza mascherina praticamente non le sento

                        Confermo che usare liquidi di marche diverse non cambia una ceppa, a patto di usare il giusto tipo di liquido, ovvio.
                        Quanto alla "visione"... In condizioni ottimali, la trovo paragonabile a quella degli occhiali, mentre peggiora quando si seccano le lenti.

                        Io consiglierei a tutti una bella visita oculistica e, in generale, comprare le lenti in un posto dove siano specializzati... A me hanno insegnato a metterle, aiutato a scegliere lenti del tipo giusto e bene o male ho notato che quando hanno qualche novit? (nuovi liquidi, nuovi tipi di lenti ecc) non esitano a proporlo.
                        A Roma, consiglio il Vision Optika a via San Claudio, una traversa di via del corso.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Danae View Post
                          belle si si..ma dipende dal colore di base che hai...per il giusto risultato...



                          Immagina un occhio cos???
                          io un periodo le ho portate viola, o meglio ametista..quelle viola sono tremende, non sembri umano!

                          ? uno sfizio che mi volevo togliere son molto fighe secondo me..ma ora ho smesso e uso quelle normali!

                          mi fate un po di chiarezza sulle lenti Asferiche? ..non le conosco ..differenze dalle normali?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            x flavietto: ritornando sulla questione "topografia corneale"...

                            anche se non sei astigmatico questo esame ti può essere utile perchè calcola il diametro della cornea... così sai anche di che "misura" devi prendere le tue lenti a contatto magari il fastidio che provi può essere causato da questo fattore, magari indossi lenti a contatto piu' piccole o piu' grandi rispetto alla tua cornea...

                            per capirci, è come se vai a comprarti un paio di scarpe senza sapere che numero porti
                            Last edited by MaxEnemy; 04-05-08, 12:39.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Satch View Post
                              io un periodo le ho portate viola, o meglio ametista..quelle viola sono tremende, non sembri umano!

                              ? uno sfizio che mi volevo togliere son molto fighe secondo me..ma ora ho smesso e uso quelle normali!

                              mi fate un po di chiarezza sulle lenti Asferiche? ..non le conosco ..differenze dalle normali?
                              Uhm...questa settimana se ho tempo vado in giro e ci faccio la pensata!
                              Prima per? accentuo il VERDE!! poi Ametista!

                              Sembrare umani ? l'ultimo dei nostri problemi no..?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X