Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendita moto: quest'anno decido

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by JOHNNY View Post
    ..bhe quando l'hai venduta sei sicura che non la usi pi?

...cmq quanto vuoi che sia mantenere un monster 600 ....300 euro di assicurazione e 100 di bollo? ...cosa sar? mai....
    scusa Johnny....nonso il motivo per cui sta pensando di vendere la moto e il xke non la usa....
    ma non per tutti 400 euro sono pochi...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Evy View Post
      scusa Johnny....nonso il motivo per cui sta pensando di vendere la moto e il xke non la usa....
      ma non per tutti 400 euro sono pochi...
      ma soprattutto non per tutti sono 400?

Comment

• Font Size
        vendila se la usi poco, se poi avrai l occasione potrai prenderne un altra

(magari seria sta volta )

Comment

• Font Size
          Originally posted by psyki View Post
          Io purtroppo soffro di pressione bassa e soprattutto in estate soffro un sacco.Al minimo colpo di sole do gi? come una pera cotta.
          Chi era l'anno scorso al lago di Garda pu? confermare
          allora siamo in 2....
          ti capisco benissimo...io mi sento male a volte anche d'inverno...sono ancora svenuta e ho pure perso conoscenza una volta....per fortuna non stavo guidando e non ero sola in casa...
          me tocca girare con le liquirizie in auto e in borsa, lo zucchero e andare di caff?....figurati d'estate!
          ti capisco bene anche per quel che riguarda i soldi...sono stata tutta la seconda met? del 2007 con solo mezzo stipendio 450 euro, e l'auto da mantenere+ spese varie e non ? stato per nulla un bel periodo...fortuna poi l'ho trovato il lavoro..ti auguro di trovarlo presto!

Comment

• Font Size
            400 euro all'anno sono tanti? ..sono 35 euro al mese... ...ne spendete di più se fumate 1 pacchetto alla settimana...
            Last edited by JOHNNY; 04-05-08, 13:59.

Comment

• Font Size
              ma quanti km fai all'anno +o-?

Comment

• Font Size
                Originally posted by JOHNNY View Post
                400 euro all'anno sono tanti? ..sono 35 euro al mese... ...ne spendete di pi? se fumate 1 pacchetto alla settimana...
                Io non fumo
                E poi dobbiamo risparmiare per i cerchi da 17 per il Maury

Comment

• Font Size
                  Originally posted by vfr'89 View Post
                  ma quanti km fai all'anno +o-?
                  Ho la moto dal maggio 2005 e ho fatto poco pi? di 4000km

Comment

• Font Size
                    Ho la moto dal maggio 2005 e ho fatto poco pi? di 4000km
                    ecco compra i cerchi al maury... poi quando ti serve gli prendi pure la moto..e se fa storie sai come ricattarlo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Sarina secondo me hai sbagliato a lasciare il lavoro dalla tua ex capa senza priam avere un alternativa ...

La moto tienila che poi te ne penti ... certo che se la usi 2 volte l'anno anche se la vendi non senti la mancanza . E poi hai il Mauri che ti scorrazza in giro con la sua "DESMONIPPON"
                      concordo...........

Comment

• Font Size
                        Ragazzi il problema non sono i soldi.Ne ho da parte e mi vengono ancora 7mila euro di liquidazione.
                        Il punto è se ha senso spendere 400 euro all'anno per una moto che uso pochissimo e comunque in città o in zona.

Comment

• Font Size
                          Ragazzi il problema non sono i soldi.Ne ho da parte e mi vengono ancora 7mila euro di liquidazione.
                          Il punto ? se ha senso spendere 400 euro all'anno per una moto che uso pochissimo e comunque in citt? o in zona.
                          valuta dopo il periodo estivo.... poi deciderai... la moto d'estate torna molto + utile dell'auto
                          magari fai le assicurazioni semestrali o di chi x se... l'unica cosa che pagherai fissa annuale ? il bollo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Kayrez View Post
                            valuta dopo il periodo estivo.... poi deciderai... la moto d'estate torna molto + utile dell'auto
                            magari fai le assicurazioni semestrali o di chi x se... l'unica cosa che pagherai fissa annuale ? il bollo
                            Domani infatti vado a informarmi per le assicurazioni che si possono bloccare

Comment

• Font Size
                              Domani infatti vado a informarmi per le assicurazioni che si possono bloccare
                              Allianz ... la blocchi e non si trattengono penali o mesi per il blocco

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Sarina secondo me hai sbagliato a lasciare il lavoro dalla tua ex capa senza priam avere un alternativa ...
                                Originally posted by l'incosciente View Post
                                concordo...........
                                Tranquilli che se nn piglia soldi, sta molto meglio di prima in salute diciamo che si pu? permettere di stare casa anche senza lavorare per qualche mese che nn resta sicuramente senza soldi perch? nn ha tante cazzate per la testa lei... Ok che magari ha menzionato le parole "disoccupata".... ma nn ? sicuramente per strada a cercare elemosina

Comment

X
                                Working...
                                X