Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io purtroppo soffro di pressione bassa e soprattutto in estate soffro un sacco.Al minimo colpo di sole do gi? come una pera cotta.
Chi era l'anno scorso al lago di Garda pu? confermare
allora siamo in 2....
ti capisco benissimo...io mi sento male a volte anche d'inverno...sono ancora svenuta e ho pure perso conoscenza una volta....per fortuna non stavo guidando e non ero sola in casa...
me tocca girare con le liquirizie in auto e in borsa, lo zucchero e andare di caff?....figurati d'estate!
ti capisco bene anche per quel che riguarda i soldi...sono stata tutta la seconda met? del 2007 con solo mezzo stipendio 450 euro, e l'auto da mantenere+ spese varie e non ? stato per nulla un bel periodo...fortuna poi l'ho trovato il lavoro..ti auguro di trovarlo presto!
Sarina secondo me hai sbagliato a lasciare il lavoro dalla tua ex capa senza priam avere un alternativa ...
La moto tienila che poi te ne penti ... certo che se la usi 2 volte l'anno anche se la vendi non senti la mancanza . E poi hai il Mauri che ti scorrazza in giro con la sua "DESMONIPPON"
Ragazzi il problema non sono i soldi.Ne ho da parte e mi vengono ancora 7mila euro di liquidazione.
Il punto è se ha senso spendere 400 euro all'anno per una moto che uso pochissimo e comunque in città o in zona.
Ragazzi il problema non sono i soldi.Ne ho da parte e mi vengono ancora 7mila euro di liquidazione.
Il punto ? se ha senso spendere 400 euro all'anno per una moto che uso pochissimo e comunque in citt? o in zona.
valuta dopo il periodo estivo.... poi deciderai... la moto d'estate torna molto + utile dell'auto
magari fai le assicurazioni semestrali o di chi x se... l'unica cosa che pagherai fissa annuale ? il bollo
valuta dopo il periodo estivo.... poi deciderai... la moto d'estate torna molto + utile dell'auto
magari fai le assicurazioni semestrali o di chi x se... l'unica cosa che pagherai fissa annuale ? il bollo
Domani infatti vado a informarmi per le assicurazioni che si possono bloccare
Tranquilli che se nn piglia soldi, sta molto meglio di prima in salute diciamo che si pu? permettere di stare casa anche senza lavorare per qualche mese che nn resta sicuramente senza soldi perch? nn ha tante cazzate per la testa lei... Ok che magari ha menzionato le parole "disoccupata".... ma nn ? sicuramente per strada a cercare elemosina
Comment