7 chili...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cavolo E' Sparito Lucchiari!!!!
Collapse
X
-
-
Originally posted by raster10 View PostQualora la notizia sia confermata,
io mi chiedo,
perch? uno che ha tutto dalla vita
fa queste cose ?
Non lo capir? mai ed il giudizio sar? sempre e solo molto severo.
Ha battuto Fogarty.. ma non ? Fogarty..
Comment
-
Originally posted by raster10 View PostQualora la notizia sia confermata,
io mi chiedo,
perch? uno che ha tutto dalla vita
fa queste cose ?
Non lo capir? mai ed il giudizio sar? sempre e solo molto severo.
Comment
-
Boh.. io non so... ma non penso che anche ai bei tempi guadagnasse 10 miliardi a stagione.. sicuramente stava bene.. però boh.. dopo che non corri più a certi livelli.. corri a pari.. non penso ci sia qualcuno pagato per fare il SBK italiano.. o cmq. non pagato più di uno 'stipendio normale'..
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostBoh.. io non so... ma non penso che anche ai bei tempi guadagnasse 10 miliardi a stagione.. sicuramente stava bene.. per? boh.. dopo che non corri pi? a certi livelli.. corri a pari.. non penso ci sia qualcuno pagato per fare il SBK italiano.. o cmq. non pagato pi? di uno 'stipendio normale'..
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostBoh.. io non so... ma non penso che anche ai bei tempi guadagnasse 10 miliardi a stagione.. sicuramente stava bene.. per? boh.. dopo che non corri pi? a certi livelli.. corri a pari.. non penso ci sia qualcuno pagato per fare il SBK italiano.. o cmq. non pagato pi? di uno 'stipendio normale'..
Comment
-
Bè, vabbè, non è proprio così ma non mi addentro nelle cose in pubblico..
Cmq. diciamo che sicuramente uno che fa il CIV non ha uno stipendio d'oro.. poi dipende da che e quanti sponsors porta ecc. ecc. discorsi lunghi.. difficilmente uno si sistema la vita facendo il CIV cmq..
Comment
-
E se non guadagna correndo in qualche altra maniera doveva gadagnare.
Io preferisco farmi il culo 11/12 ore al giorno e godermi quel poco che ho e che mi sono conquistato!
Comment
X
Comment