ho notato ieri che ho le timberland sporche , intendo il modello giallino classico per intenderci, sembra come che con l'acqua di qualche pioggia siano rimaste macchiatte da tanti schizzetti, mi hanno detto che per il dopo lavaggio devo mettere l'olio di vasellina che protegge ed evita certi problemi...ma per lavarle come faccio?acqua o cosa?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
come si puliscono le Timberland?
Collapse
X
-
ma intendi queste?
se si io le ho uguali, ed hanno almeno 15 anni...per pulirle bene serve una spazzoletta con le setole in gomma che si reperisce facilmente dai calzolai...
Comment
-
Originally posted by neeko72 View Postma intendi queste?
se si io le ho uguali, ed hanno almeno 15 anni...per pulirle bene serve una spazzoletta con le setole in gomma che si reperisce facilmente dai calzolai...
nel negozio Timberland mi hanno detto che contro le macchie pi? toste, tipo quelle di grassi si pu? utilizzare della carta vetrata molto fine
Comment
-
Originally posted by Vipera77 View Postforse tu parli dello spay impermealizzante....ma non ? grasso.....
comunque ? una crema che si passa sulle scarpe scamosciate, non ? uno spray (quella ? la camoscina..se non ricordo male..)
Comment
-
Originally posted by bastich View Postforse sbaglio a definirlo grasso (che ? quello specifico per barbour, timberland "liscie" ed affini..)
comunque ? una crema che si passa sulle scarpe scamosciate, non ? uno spray (quella ? la camoscina..se non ricordo male..)
prover? in un altro negozio
Comment
-
Originally posted by neeko72 View Postma intendi queste?
Originally posted by mito22 View PostDoc... ma le avevo conservate con un impianto criogenico? Le vendono ancora?!?!?
Comment
X
Comment