Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

come si puliscono le Timberland?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    come si puliscono le Timberland?

    ho notato ieri che ho le timberland sporche , intendo il modello giallino classico per intenderci, sembra come che con l'acqua di qualche pioggia siano rimaste macchiatte da tanti schizzetti, mi hanno detto che per il dopo lavaggio devo mettere l'olio di vasellina che protegge ed evita certi problemi...ma per lavarle come faccio?acqua o cosa?

  • Font Size
    #2
    io ho quelle blu scuro e il problema non si pone...spazzoletta morbida e via a sgrattare!
    L'olio di vaselina mi giunge nuovo su quella specie di scamosciato....sicuro???

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma intendi queste?



      se si io le ho uguali, ed hanno almeno 15 anni...per pulirle bene serve una spazzoletta con le setole in gomma che si reperisce facilmente dai calzolai...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Doc... ma le avevo conservate con un impianto criogenico? Le vendono ancora?!?!?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io per pulirle ho preso la spazzolina con setole in gomma della timberland..se chiedi ce l'avranno sicuramente!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by neeko72 View Post
            ma intendi queste?



            se si io le ho uguali, ed hanno almeno 15 anni...per pulirle bene serve una spazzoletta con le setole in gomma che si reperisce facilmente dai calzolai...
            oppure con uno spazzolino per i denti(che non usi pi? ) e un p? di sapone di marsiglia.....passi lo spazzolino sul sapone e poi sulla scarpa....dopo sciaqui tutto sotto l' acqua...

            nel negozio Timberland mi hanno detto che contro le macchie pi? toste, tipo quelle di grassi si pu? utilizzare della carta vetrata molto fine

            Comment


            • Font Size
              #7
              c'è anche un grasso speciale che serve per proteggerle e pulirle

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by bastich View Post
                c'? anche un grasso speciale che serve per proteggerle e pulirle
                il grasso per quelle in pelle......

                per il modello nella foto, quello scamosciato, il grasso non ci sta per niente bene...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Vipera77 View Post
                  il grasso per quelle in pelle......

                  per il modello nella foto, quello scamosciato, il grasso non ci sta per niente bene...
                  fidate che ce n'? uno anche per quelle scamosciate

                  impermeabilizzante, protettivo, pulente e cazzate varie

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by bastich View Post
                    fidate che ce n'? uno anche per quelle scamosciate

                    impermeabilizzante, protettivo, pulente e cazzate varie
                    forse tu parli dello spay impermealizzante....ma non ? grasso.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Vipera77 View Post
                      forse tu parli dello spay impermealizzante....ma non ? grasso.....
                      forse sbaglio a definirlo grasso (che ? quello specifico per barbour, timberland "liscie" ed affini..)

                      comunque ? una crema che si passa sulle scarpe scamosciate, non ? uno spray (quella ? la camoscina..se non ricordo male..)

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by bastich View Post
                        forse sbaglio a definirlo grasso (che ? quello specifico per barbour, timberland "liscie" ed affini..)

                        comunque ? una crema che si passa sulle scarpe scamosciate, non ? uno spray (quella ? la camoscina..se non ricordo male..)
                        azz quando sono andato nel punto vendita Timberland non me ne ha parlato....

                        prover? in un altro negozio

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by neeko72 View Post
                          ma intendi queste?



                          se si io le ho uguali, ed hanno almeno 15 anni...per pulirle bene serve una spazzoletta con le setole in gomma che si reperisce facilmente dai calzolai...
                          si nico, stesso colore, modello diverso, piu' recente, ok seguo il tuo consiglio

                          Originally posted by mito22 View Post
                          Doc... ma le avevo conservate con un impianto criogenico? Le vendono ancora?!?!?
                          le vendono si e costano pure un fottio

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by doc67 View Post
                            si nico, stesso colore, modello diverso, piu' recente, ok seguo il tuo consiglio



                            le vendono si e costano pure un fottio
                            170/180 euro.......

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by doc67 View Post

                              le vendono si e costano pure un fottio
                              per uno che c'ha la 998 che saranno mai un paio di timberland

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X