Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Lizio...tocchi un argomento che mi interessa.Un mio caro amico ? un appassionato di auto d'epoca sospattutto auto da rally anni d'oro.Quest'anno ha organizzato anche una manifestazione molto riuscita in cui c'erano anche moto d'epoca.Ora sta creando un'associazione e mi sono gi? proposto per dare una mano, di moto d'epoca per? non sono un grande appassionato, mi servirebbe qualcuno che fosse interessato e avesse pi? conoscenze di me.L'ambiente ? pieno di appassionati, ho conoscito il Presidente del registro storico del Veneto, una persona squisita e tanti altri personaggi interessanti.Ora se qualcuno ? appassionato di questo genere se mi vuole contattare lo terr? presente appana si far? qualcosa...
A me le moto d'epoca piacciono moltissimo!!! Il mio dottore ne ? un collezionista ? ne ha un sacco una pi? bella e rara dell'altra!
A me piacerebbe avera un CB750 come quello che aveva il mio babbo quando era giovane! Il sogno rimane comunque una Norton Commando; Molto Ace Caf?!
A me piacciono moltissimo... Sono belle da vedere e la semplicit? che hanno nelle loro composizioni... Non ne possiedo neanche una per? mi piacerebbe averne...
Ho messo questo post per "sondare" il terreno. Ieri facendo un discorso con una persona ? venuto fuori che ha una moto guzzi degli anni 70, di quelle automatiche e trasmissione a cardano, non so bene cosa sia di preciso... ? perfetta, funzionante e bella lucida. Ha una mezza idea di venderla, per questo volevo vedere se a qualcuno poteva interessare. In caso vi metto in contatto.
Comment