Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MOTO D'EPOCA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

MOTO D'EPOCA

Ragazzi, ma tra di noi c'? qualche appassionato di moto d'epoca? Che magari ne possiede una o che gli piacerebbe averne una??

curiosit?...

• Font Size
    SI ERGAL AHAHAHA
    SKERZO HOIIII NN MI UCCIDEREEEEE

Comment

• Font Size
      Originally posted by rossafumi
      SI ERGAL AHAHAHA
      SKERZO HOIIII NN MI UCCIDEREEEEE
      Rossa, il kawasaki cimelio glie lo hanno regalato... ha fatto bene a prenderlo!!!

Comment

• Font Size
        NN PARLAVO SOLO DI QUELLO

Comment

• Font Size
          Parlavi di "Belin"?? o del "nuovo" bmw??

Comment

• Font Size
            EHM EHM AHAHAHAHAHAH DI TUTTE E 2 AHAHAHA

Comment

• Font Size
              Che cattiva.... Ergal, quando leggi sto post mi raccomando sculacciala per bene!!!

Scherzi a parte il mio post ? serio... CI SONO APPASSIONATI DI MOTO D'EPOCA TRA NOI???

Comment

• Font Size
                Lizio...tocchi un argomento che mi interessa.Un mio caro amico ? un appassionato di auto d'epoca sospattutto auto da rally anni d'oro.Quest'anno ha organizzato anche una manifestazione molto riuscita in cui c'erano anche moto d'epoca.Ora sta creando un'associazione e mi sono gi? proposto per dare una mano, di moto d'epoca per? non sono un grande appassionato, mi servirebbe qualcuno che fosse interessato e avesse pi? conoscenze di me.L'ambiente ? pieno di appassionati, ho conoscito il Presidente del registro storico del Veneto, una persona squisita e tanti altri personaggi interessanti.Ora se qualcuno ? appassionato di questo genere se mi vuole contattare lo terr? presente appana si far? qualcosa...

Comment

• Font Size
                  A me le moto d'epoca piacciono moltissimo!!! Il mio dottore ne ? un collezionista ? ne ha un sacco una pi? bella e rara dell'altra!
                  A me piacerebbe avera un CB750 come quello che aveva il mio babbo quando era giovane! Il sogno rimane comunque una Norton Commando; Molto Ace Caf?!

Comment

• Font Size
                    Grante Lith!!! Ma c'? qualcosa in cui non hai conoscenze???

B?, io non sono appassionato di cimeli storici, anche se un giro tra le moto dei nostri nonni lo faccio sempre volentieri!!!

Comment

• Font Size
                      Ma c'? qualcosa in cui non hai conoscenze???

...mi manca il mondo dei film Hard...ehehehe!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by lithium
                        Ma c'? qualcosa in cui non hai conoscenze???

...mi manca il mondo dei film Hard...ehehehe!!!!

Heeee.... per quello ci vogliono gli "attributi"!!! o in mancanza ci vogliono i soldi!!

Comment

• Font Size
                          A me piacciono moltissimo... Sono belle da vedere e la semplicit? che hanno nelle loro composizioni... Non ne possiedo neanche una per? mi piacerebbe averne...

Comment

• Font Size
                            Ho messo questo post per "sondare" il terreno. Ieri facendo un discorso con una persona ? venuto fuori che ha una moto guzzi degli anni 70, di quelle automatiche e trasmissione a cardano, non so bene cosa sia di preciso... ? perfetta, funzionante e bella lucida. Ha una mezza idea di venderla, per questo volevo vedere se a qualcuno poteva interessare. In caso vi metto in contatto.

Comment

X
                            Working...
                            X