Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

redditi su internet, che ne pensate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giova3419 View Post
    E perch?, quanto credevi che guadagnasse?!? Anzi, semmai il fatto lo legittima, perch? ? verosimile che abbia dichiarato tutto, o gi? di l?...

A me ha sorpreso, invece, la Littizzetto, che ad 1.800.000 non credevo che ci arrivasse...Nel 2005 non faceva neppure "Che tempo che fa"...

C'? anche un mio collega che dichiara pi? di 10.000.000...e non credo siano tutti...Beh, guardando redditi come quello si direbbe davvero che la Professione rende ancora...

P.S.: la finanza si mette a ridere se gliele mandi, le ha gi? quelle informazioni!!! Sarebbe un p? come mandare a Dav' una foto dell'R7 per fargli vedere com'?...

posso essere anche io tuo collega???

Comment

• Font Size
      Originally posted by kubik76 View Post
      CI FANNO FIRMARE X LA PRIVACY ANCHE X ANDARE AL CESSO E POI METTONO SU INTERNET I NOSTRI REDDITI NON LO TROVO CORRETTO !

preggio ... ? da mesi che via fax ricevevo i moduli da firmare e far firmare a tutte i clienti sulla privacy ... x quelle stupide leggi ecc volute da visco .. ecc.. e ora sputtanano tutti ...

su emule la lista gira molto mi pare ..

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Cmq mi pare la stessa cosa delle pettegole di paese ... le beghine come le chiamo io ...

Che azzo ci frega di quanto guadagna chi ?

Anzi ... vedere Grillo che sparla e si fa propaganda e poi dichiara 4000000 di euro e' davvero ridicolo
        ti dimentichi di agigungere che paga anche 1.800.000? di tasse....al contrario di tanti altri...

Comment

• Font Size
          E perch?, quanto credevi che guadagnasse?!?
          Anche di piu' ... ma a maggior ragione mi pare ridicolo ... e' in gioppino e prende tutti quei soldi quando ci sono fior fior di ricercatori e scienziati che fanno la fame ? Almeno facesse un lavoro vero ...

Comment

• Font Size
            Originally posted by neeko72 View Post
            ti dimentichi di agigungere che paga anche 1.800.000? di tasse....al contrario di tanti altri...
            Cioe' guadagna 4.000.000 e paga solo 1.800.000 di tasse ? E per quale fottuto motivo ? Perche' io , azienda , devo pagare il 67% di tasse e questo gioppino solo 1.800.000 che non e' nemmeno la met? ? o forse intende solo il 43% (quindi 1.8) piu' tutto il resto ?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Sciamano View Post
              posso essere anche io tuo collega???
              Certo, basta iscriversi a Giurisprudenza (ammesso che tu non lo sia gi?), laurearsi, fare praticantato (minimo 2 anni) gratis, fare l'esame d'abilitazione in cui perdi un altro anno ammesso di passare al primo tentativo.

Ed eccoti qui, diventi anche tu Avvocato intorno ai 29/30 anni.

Ma poi non prendertela con me se guadagni 15.000 Euro all'anno anzich? 10.000.000...

Comment

• Font Size
                Cioe' guadagna 4.000.000 e paga solo 1.800.000 di tasse ? E per quale fottuto motivo ? Perche' io , azienda , devo pagare il 67% di tasse e questo gioppino solo 1.800.000 che non e' nemmeno la met? ? o forse intende solo il 43% (quindi 1.8) piu' tutto il resto ?
                non sono un tributarista....se ? cos? devi prendertela con chi fa le politiche fiscali...

Comment

• Font Size
                  Certo, basta iscriversi a Giurisprudenza (ammesso che tu non lo sia gi?), laurearsi, fare praticantato (minimo 2 anni) gratis, fare l'esame d'abilitazione in cui perdi un altro anno ammesso di passare al primo tentativo.

Ed eccoti qui, diventi anche tu Avvocato intorno ai 29/30 anni.

Ma poi non prendertela con me se guadagni 15.000 Euro all'anno anzich? 10.000.000...

nihil novum sub sole .....se non i 10.000.000 di Euro

p.s. con chi me la dovrei prendere allora?

cmq fine OT

Comment

• Font Size
                    Originally posted by cocis View Post
                    la solita porcata del governo .. negli altri paesi ? vietata ..
                    Mi spiace contraddirti in alcuni paesi si posso vedere tranquillamente..

Comment

• Font Size
                      Anche di piu' ... ma a maggior ragione mi pare ridicolo ... e' in gioppino e prende tutti quei soldi quando ci sono fior fior di ricercatori e scienziati che fanno la fame ? Almeno facesse un lavoro vero ...
                      beh lele, guarda che non ? con grillo che te la devi prendere, ammesso che tu non ce l'abbia con lui per altri motivi

dichiara quello che gli fa comodo, e paga di conseguenza

Comment

• Font Size
                        Originally posted by omez View Post
                        Mi spiace contraddirti in alcuni paesi si posso vedere tranquillamente..
                        dove per esempio?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by stecca975 View Post
                          beh lele, guarda che non ? con grillo che te la devi prendere, ammesso che tu non ce l'abbia con lui per altri motivi

dichiara quello che gli fa comodo, e paga di conseguenza
                          Si si per carit? ... Grillo mi lascia perfettamente indifferente ... lo reputo buffo e niente altro .

Comment

• Font Size
                            Originally posted by stecca975 View Post
                            dove per esempio?
                            Negli stati Uniti e in Inghilterra.

Comment

• Font Size
                              Faranno anche la fame...Ma meno male che il microscopio gliel'ha comprato lui...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by omez View Post
                                Negli stati Uniti e in Inghilterra.
                                fonti please.... io la so un po diversa

Comment

X
                                Working...
                                X