Originally posted by Ruffryders
1- Io non sto parlando di QUESTO ragazzo, sto parlando in generale sull'uso della moto e di come sia troppo facile scusare tutti quelli che aprono il gas senza accendere il cervello.
2- Nello specifico di QUESTO ragazzo, invece, posso dire che uno che si lancia a QUELLA velocit?, facendo QUEI segni di frenata, come ci ha raccontato Sincro, ha ben poco dal lamentarsi se non riesce a fermarsi di fronte ad un ostacolo qualunque.
Se anche l'auto fosse sbucata dal niente, se fosse un camion che arriva in retromarcia o un neopatentato che gli si ? spenta l'auto (come sto dicendo da due giorni! pu? essere in generale anche la palla di un bambino o un gatto o una buca nell'asfalto!), la colpa rimane tua!!! Se arrivi a 150 (e nello specifico l'eroe di questo topic non andava a meno) non puoi permetterti di prendertela perch? il tuo prossimo non s'? sognato che arrivasse uno in moto sparato come un proiettile, eddai!!!
3- secondo te, perch? da sempre qui dentro si dice che le acrobazie si devono fare in pista?! perch? in pista non hai camion in retromarcia, vecchietti che guidano col cappello, gatti ecc...), tutto qui. Poi, se mentre me ne vado a 70 con limite 50 (che vuole dire guidare normalmente, non rischiare la vita!), un'auto mi esce da uno stop senza guardare, OVVIAMENTE ? un altro discorso.
Comment