Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dopo i post di Sincro e Neeko...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dopo i post di Sincro e Neeko...

... mi ponevo queste riflessioni...

Se vedo lavorare un "macellaio" che solo perch? ha tra le mani inchiostro e pelle altrui, dice d'essere un tatuatore... io m'indigno e faccio le debite differenze. Faccio notare cone la tecnica e il gusto, se non addirittura la filosofia e le motivazioni che ci stanno dietro, sono differenti, e questo giustifica una certa "categoria" d'appartenenza differente.

Quando lavoravo in pubblicit?, se incontravo qualcuno che solo perch? aveva fatto un paio di biglietti da visita o poco + e usava un Macintosh, diceva di essere un pubblicitario (ma anche solo un "grafico", definizione di cui si abusa costantemente!), facevo notare come sono le idee che stanno dietro a contare, e non il mezzo che si usa per realizzarle.

Ora.

Se vedo uno che ha una moto, per me non ? un motociclista, ? solo uno che si ? comprato una moto.

Se lo vedo che saluta altri ragazzi in moto, che si ferma a chiedere se serve una mano nel vedere una moto ferma a bordo strada, acquista punti, nella mia testa. Se nel traffico usa prudenza, si muove come se ogni oggetto in movimento possa essere potenzialmente letale per lui, beh, i punti aumentano... e aumentano ancora, se quando la strada ? libera si permette un paio di marce allungate, magari anche un'alzata di gomma quel che basta a godere dei cavalli sotto al sedere, a patto che non si rischi la pelle... se per? lo vedo prendere una rotonda a ginocchio a terra, o superare un p? troppo baldanzoso in velocit? la solita colonna di auto ferme dentro Milano, beh... pu? anche avere un'R1, ma per me ha la "cultura motciclistica" di uno scooterista.

E se fa un botto prendendo una velocit? astrale, facendo tutto da solo, beh... ho paura che mi preoccuperei prima di chi si ? trovato sulla sua strada, che non il contrario.

Sar? bastardo, ma se la madre dei deficienti ? sempre incinta, allora non chiedetemi di pregare per una sorta di "selezione naturale", solo perch? aveva una moto come la mia.

Per lo stesso motivo, non mi spiace che arrestino naziskin solo perch? portano i capelli come me, o che bande di bikers americane si accoltellino solo perch? hanno un Harley sotto le chiappe come la vorrei io, o chiss? che altro.

Le persone sono cuore e cervello insieme, se uno dei due manca il problema non ?, non dev'essere, mio.

Non posso non pensare che al posto della Punto contro cui si ? schiantato il ragazzo del post di Sincro, avrebbe potuto tranquillamente esserci mio figlio in bici, io in auto, mia moglie col cane o chiss? cos'altro.

Prego poco, e + passa il tempo e meno lo faccio per chi non se lo merita.

• Font Size
    quoto, approvo e sottoscrivo
    bravo Sago

Comment

• Font Size
      BELLISSIMA RIFLESSIONE!!!! COMPLIMENTI!!!

IO SONO D'ACCORDO CON TE!!

Comment

• Font Size
        straquotone pure io

Comment

• Font Size
          Pienamente ragione!!!

Comment

• Font Size
            Davanti al post di Sincro mi sono fermata un attimo ...
            Stavo per postare .. per quotare e poi ...
            ho cancellato quello che stavo scrivendo perch? mi sono venuti in mente i pensieri che tu Sago hai espresso in questo post ....

Non posso che condividere al 100% ...

Comment

• Font Size
              E' per questo che mi piace questo forum... passione e buonsenso, tempi sul giro e pizzate tutti insieme...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                  Zio, non posso che appoggiarti in pieno.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Paolino81

Quoto!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Paolino81

Quoto .......

Comment

• Font Size
                        quoto il tuo pensiero sago, ma credo che avete interpretato male il post di sincro, lui credo chiedesse una preghiera per un ragazzo che avr? fatto una bravata o forse ha avuto un malore prima dell'incidente, solo una preghiera per una persona che sta lottando con la morte, non giudizi sul fatto che sia giusto avere pena per lui o meno, solo un pensiero per un uomo, non per un motociclista.

Comment

• Font Size
                          IO,

SONO CONTRARIO su quello che ha scritto SAGO!!!!!

Comment

• Font Size
                            appoggio totale
                            specialmente ora ke ho momentaneamente ripreso a circolare con la moto su strada e spesso finisco in mezzo alle bagarre stradali dove vedo gente in manike corte(!!!!!!!!!!!!!!!) andare come matti....
                            pima o poi si sbucceranno i gomiti....voi ke dite
                            bye cris bo

Comment

• Font Size
                              a proposito
                              ho letto in altri post di varie disgrazie
                              anke sulla statale idice (ke scende dalla raticosa fino a bologna)
                              sabato pom ? morto un ragazzo in moto
                              frontale con una punto mentre sorpassava una corriera in 1 centro abitato....
                              no comment
                              ed io ero passato di l? circa 30 min. prima
                              bye cris bo

Comment

X
                              Working...
                              X