Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

STUPRO INVENTATO... avevo ragione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    STUPRO INVENTATO... avevo ragione

    non ? la prima volta che sento cose del genere.. come vi raccontavo in un altro post...


    ecco che la mia intuizione diventa realta'...

    a sta ZOCCOLA farei fare marchette a vita per il lavoro inutile i dispiaceri e il fango buttato su persone e famiglie intere

    fonte TGCOM.IT

    Bologna, ragazza smentisce stupro
    Aveva inventato una violenza a scuola
    La ragazza che, qualche giorno fa a Bologna, aveva accusato i propri compagni di classe di averla violentata nei bagni della scuola durante le ore di lezione, ha ufficialmente ritrattato. Mercoled?, riporta Repubblica, davanti al pm Luigi Persico, ha ammesso di aver inventato tutto "perch? si sentiva emarginata" aggiungendo che nelle sue dichiarazioni non c'era volont? di "fare del male ai compagni".

    Ora, spiega il dorso locale del quotidiano riportando la notizia, la studentessa sar? iscritta nel registro degli indagati per calunnia, mentre per i ragazzi accusati Persico ha firmato la richiesta di proscioglimento perch? l'episodio "? manifestatamente infondato".

    Attendono le scuse della ragazza invece i compagni di classe, anche se non manca la comprensione "quella ragazza - spiega a Repubblica il padre del compagno ex indagato - non ha bisogno di denunce, ha bisogno di aiuto e di amore. La Procura che ha saputo gestire la situazione con tanto buonsenso sapr? trovare il modo giusto anche in questa fase".

  • Font Size
    #2
    beh bravo il papà di uno dei ragazzi a reagire così...io non so' se ci riuscirei
    Last edited by lucavor; 01-05-08, 20:55.

    Comment


    • Font Size
      #3
      una cosi' idiota minimo minimo è gia' anoressica e paranoica.. sta gia' pagando con la sua vita MOLESTA i danni che ha fatto

      Comment


      • Font Size
        #4
        si lo so ma intanto ha sputtanato una persona innocente.....io non riuscirei a perdonare.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          nemmeno io pero' con questi tipi di persone gia' non far nulla rischi la galera... figuriamoci a vendicarsi..

          portano sfiga quelli cosi'.. aspettano solo che quelli che non li cagano facciano un passo falso per colpirli..

          un po' come alcuni utenti DDG allontanati per sfinimento heheh

          Comment


          • Font Size
            #6
            no no macchè vendicarsi...quella ne ha già abbastanza di rogne, dico solo che io non sarei stato capace di dire "ha bisogno d'amore bla bla bla".....probabilmente avrei detto " spero che ora in carcere la inculino davvero"

            Comment


            • Font Size
              #7
              Che razza di stronza!

              Comment


              • Font Size
                #8
                ma tu pensa il povero disgraziato a cui una ragazza rovina la vita per una mania di protagonismo del genere.....

                bah.....

                Comment

                X
                Working...
                X