Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fastidioso sfarfallio LCD FullHD [ACE leggi]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Fastidioso sfarfallio LCD FullHD [ACE leggi]

    Mi è arrivato giusto ieri il samsung LE40M86BD e subito mi è sorto un dubbio......

    non avendo ancora la ps3 (oggi è festa *****!!!!!! ) non ho collegato nessuna periferica ad alta risoluzione, allora per prova ho collegato il notebook con il cavo VGA...... all'inizio non mi sembrava che lo facesse, forse perché ero troppo preso dal nuovo acquisto..... dopo un po' noto un leggero sfarfallio orizzontale su tutto lo schermo, cosa che si vede molto bene su immagine statica tipo desktop, ma non mi sembra che questo si presenti anche sul digitale terrestre.

    A cosa è dovuto secondo voi? Può essere colpa del cavo VGA di non ottima qualità, magari non schermato?

    stasera mi faccio portare la ps3 da un amico e proviamo un po'

    ACE.... attendo una tua consulenza!!!
    Last edited by Millejager; 01-05-08, 14:42.

  • Font Size
    #2
    magari devi cambiare la frequenza degli hz?....io so gnurant eh

    Comment


    • Font Size
      #3
      se non hai settato tutto a dovere, prima di collegare i componenti dovresti verificare

      nel forum avmagazine dovrebbero esserci le impostazioni consigliate

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by stecca975 View Post
        se non hai settato tutto a dovere, prima di collegare i componenti dovresti verificare

        nel forum avmagazine dovrebbero esserci le impostazioni consigliate
        s? ma non ? in component..... ? la normalissima VGA delle schede video.... quelle di ultima generazione nemmeno le hanno pi?.... sono tutte in DVI

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Millejager View Post
          s? ma non ? in component..... ? la normalissima VGA delle schede video.... quelle di ultima generazione nemmeno le hanno pi?.... sono tutte in DVI
          bwuhwauhawuhwauawh.... ma quanto so de fori...... da componenti..... ho tolto la "I"

          Comment

          X
          Working...
          X