Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

le avventure del nipote HRC.. la NOTA SCOLASTICA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by ponteHRC View Post
    FA 7 ANNI AD AGOSTO, 1? elementare

    beati voi ch ele contate le note.. io di media siamo sulle 30/40 all'anno.. dalle elementari all superiori..

    sempre per condotta e distrazione COLLETTIVA a causa mia... daltronde.. quelle SFIGATE conoscono bene o male il vicino di casa e i presidi... io conosco solo qui migliaia di persone splendide... FNCL alle represse che mi hanno massacrato da piccolo :-) ho avuto molto piu' dalla vita con la passione per la moto, musica e auto che a sapere a memoria QUELLE MINKIATE che dovevo imparare a memoria .. tipo anno in cui il poeta sposa la sua donna dove e perch?...
    quotone

    Comment


    • Font Size
      #32
      hihihihi...un anno abbiamo preso tutti 8 in condotta...mia madre non mi ha rivolto la parola per una settimana...

      non ho preso molte note in vita mia...erano pi? che altro collettive...e i miei erano ormai rassegnati alle ultime...alle prime invece erano cazziatoni e punizioni!!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by chiny View Post
        hihihihi...un anno abbiamo preso tutti 8 in condotta...mia madre non mi ha rivolto la parola per una settimana...

        non ho preso molte note in vita mia...erano pi? che altro collettive...e i miei erano ormai rassegnati alle ultime...alle prime invece erano cazziatoni e punizioni!!

        io non c'ero


        io 8 in condotta l'ho preso per svariati anni consecutivi + una sanzione disciplinare che m'ha portato a consguire una sorta di esame di maturit? in 4a.
        Pena in caso d'insuccesso:bocciatura


        per fortuna a sQuola sono sempre stato un prafo pampino ( al limite del genio ovviamente ma meno sfigato ) e mi sono salvato.



        per il resto anche alle medie di note ne ho prese a decine nel corso degli anni.


        un anno ho vinto una sorta di premio istituito fra alunni...23 note in 2 mesi con 2 settimane d'assenza in totale non erano male


        per il resto,

        addio. ( soprattutto al mio ex amico chiny )

        Comment


        • Font Size
          #34
          la mia filosofia era.. minimo sforzo per massimo voto ottenibile.

          il leit motiv però era "è intelligente ma non si applica"..

          vabbe alla maturità mi sono preso una piccola rivincita rispetto a chi studiava tutto a memoria ghghgh


          comunque per spiegare come girava al liceo (anni che ricorderò con immenso piacere per sempre) avevo il numero di cellulare di quella sagomaccia del preside
          Last edited by AndreaRS250; 02-05-08, 10:44.

          Comment


          • Font Size
            #35
            ciao

            la mia carriera scolastica non è stata di quelle impeccabili

            a scuola ci andavo volentieri e con impegno ma il rendimento + passavano gli anni + scendeva

            comunque capita di prendere note; ne ho prese un bel po'
            e capita anche di picchiare i compagni; pure a baruffe assortite ho partecipato assiduamente e con impegno;
            una piccola baruffa non è una tragedia irrimediabile, anzi insegna anche ad essere un pochino sicuri e determinati nei confronti degli altri

            diciamo che il comportamento corretto si impara perchè nessuno nasce con il carattere definito e formato; la scuola divrebbe servire anche ad insegnare/spiegare a stare decorosamente al mondo oltre che a far apprendere le nozioni accademiche
            la famiglia dovrebbe vigilare sempre sui govani ed educarli soprattutto attraverso il buon esempio

            ettore
            Last edited by ett69; 02-05-08, 11:18.

            Comment

            X
            Working...
            X