Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pensioneeee

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pensioneeee

    No non io boys and girls, il mio vecchio ovvero mio padre, da oggi ? ufficialmente un pensionato
    Son davvero contento per lui dopo tantio di sacrifici ora finalmente forse si gode un po la vita

  • Font Size
    #2
    oooooh che bello simo! cosi' puo' godersi riposo famiglia e i frutti del sudore che ha sacrificato tutta la vita... fagli i complimenti da parte mia :-)

    Comment


    • Font Size
      #3
      sara fatto fra

      Comment


      • Font Size
        #4
        fagli gli auguri! adesso inzia a godersi la vita

        Comment


        • Font Size
          #5
          Che bello,beato lui...a mio papà mancano ancora due anni...se qualcuno non decide di farlo lavorare fino a 80 anni

          Comment


          • Font Size
            #6
            Mio padre è a casa da gennaio.... un giovincello di 59 anni che ora passa le giornate a far cruciverbi in attesa del sole per andar in campagna o che squilli il telefono per dei lavori di consulenza
            Fino a questo inverno mi son ripromesso di non chiedergli aiuto per il mio di lavoro

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Devilman View Post
              Mio padre ? a casa da gennaio.... un giovincello di 59 anni che ora passa le giornate a far cruciverbi in attesa del sole per andar in campagna o che squilli il telefono per dei lavori di consulenza
              Fino a questo inverno mi son ripromesso di non chiedergli aiuto per il mio di lavoro
              Mio pap? invece non vede l'ora...solo per stare dietro al giardino sar? impegnato tutto il giorno

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by psyki View Post
                Mio pap? invece non vede l'ora...solo per stare dietro al giardino sar? impegnato tutto il giorno
                si.. ma qui i primi soli li ha fatti ieri
                Oggi pome gi? va a tirar fuori il trattore... Quindi in serata ho una pista da cross pronta

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ...ma c'è ancora qualcuno che va in pensione?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by JOHNNY View Post
                    ...ma c'? ancora qualcuno che va in pensione?
                    Te so che vai in pensione solo in croazia.. che te piace

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io mio papi è gia in pensione da un po

                      Simo preparati


                      Mio papà che è sempre stato iper attivo fino al giorno della pensione , il primo mese era in crisi ha fatto fuori centinaia di euro di nafta in giro in macchina andava a trovare chiunque non sapeva piu che fare ...

                      e poi era anche un po nervosetto... a volte gli avrei dcercato io un lavoro da fare per cacciarlo fuori di casa

                      Ora si è sistemato tutto ... ha fatto il patentino di caccia di selezione e cosi tutto l anno può andare a caccia di cingjhiali e caprioli ... sua grandissima passione

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by DesmoduePR View Post
                        io mio papi ? gia in pensione da un po

                        Simo preparati


                        Mio pap? che ? sempre stato iper attivo fino al giorno della pensione , il primo mese era in crisi ha fatto fuori centinaia di euro di nafta in giro in macchina andava a trovare chiunque non sapeva piu che fare ...

                        e poi era anche un po nervosetto... a volte gli avrei dcercato io un lavoro da fare per cacciarlo fuori di casa

                        Ora si ? sistemato tutto ... ha fatto il patentino di caccia di selezione e cosi tutto l anno pu? andare a caccia di cingjhiali e caprioli ... sua grandissima passione
                        gia lo vedo mio pap? che rivoluziona letteralmente la casa, non sta mai fermo.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by gsxf750 View Post
                          No non io boys and girls, il mio vecchio ovvero mio padre, da oggi ? ufficialmente un pensionato
                          Son davvero contento per lui dopo tantio di sacrifici ora finalmente forse si gode un po la vita
                          Glielo auguro...

                          Ha qualche hobby? DAIDEMOTO!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ora si godr? il meritato riposo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              pensa che io sono un geometra di cantiere lavoro con il responsabile del cantiere che ha 78 anni e un assistente di cantiere,capo cantiere,che ne ha 66...amedue pensionati.
                              sono stati in pensione un anno e son tornati sul posto di lavoro perche' nn riuscivano a stare a casa...per la serie:largo ai giovani!!!
                              e nn l'unico caso nella mia impresa...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X