Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bassano del Grappa: -10
Collapse
X
-
-
-
ieri sera ero al cinema a cogneliano .. sono entrato che non pioveva .. sono uscito che era un fiume in piena .. in una strada sono tornato indietro perch? l'acqua arrivava alle portiere .. c'erano le onde in mezzo alla strada .. non vedevo niente .. avevo paura che l'acqua mi bloccasse l'auto .. sono tornato indietro e ho cambiato strada .. ieri sera c'erano 10 cm di grandine .. sembrava che avesse nevicato ..
Comment
-
Originally posted by cocis View Postieri sera ero al cinema a cogneliano .. sono entrato che non pioveva .. sono uscito che era un fiume in piena .. in una strada sono tornato indietro perch? l'acqua arrivava alle portiere .. c'erano le onde in mezzo alla strada .. non vedevo niente .. avevo paura che l'acqua mi bloccasse l'auto .. sono tornato indietro e ho cambiato strada .. ieri sera c'erano 10 cm di grandine .. sembrava che avesse nevicato ..
Comment
-
Originally posted by cocis View Postieri sera ero al cinema a cogneliano .. sono entrato che non pioveva .. sono uscito che era un fiume in piena .. in una strada sono tornato indietro perch? l'acqua arrivava alle portiere .. c'erano le onde in mezzo alla strada .. non vedevo niente .. avevo paura che l'acqua mi bloccasse l'auto .. sono tornato indietro e ho cambiato strada .. ieri sera c'erano 10 cm di grandine .. sembrava che avesse nevicato ..
Sar? un delirio! Gi? me lo vedo sul ponte di bassano... affacciati sul brenta... A vomitar
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Postche visione poetica ahahhaahah okkio a non foppare controvento..
Cosa vuoi che succeda + che il degenero
Non sono un falso poeta che sta qui a dire che pochi bevono gli altri no.....
Scorrer? sangue a fiumi! anzi vinello e vinazza
Comment
-
io sar? gi? quasi sicuramente....
portiamo al raduno l'elicottero della ditta per fare voli turistici..quindi sar? li per forza!
Comment
-
X
Comment