Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Uno dei giorni piu' brutti , della storia d'Italia, credo che anche ettore sara' d'accordo , briganti pagati dalla mafia con la complicita' di carabinieri mafiosi,fecero questo brutale eccidio di comuni, lavoratori
grazie per aver rinverdito questa pagina della quale ricordo orora alcune marginali notizie di titolo sentite qualche volta da bambino alla tv.
Ho dato una prima occhiata al sito da te citato non appena avr? un po di tempo far? una visita pi? approfondita
ciao e grazie per il tuo post
Portella è a pochi km da casa mia e nella mia zona la conoscono tutti questa triste vicenda!
Purtroppo, come al solito, i poteri forti hanno cercato di insabbiare tutto...Ma la realtà è che restano le vittime innocenti di un giorno che doveva essere di festa e che, invece, si è trasformato in un bagno di sangue!
Ho visto il servizio in tele questa mattina....... sono solo 60 anni fa ma sembra qualcosa di un'altra epoca!!! su certe cose mi sento davvero ignorante..... e per di è più della storia del nostro paese
scusate l'OT oggi mi sono visto anche lo speciale sull'impero mongolo.... interessantissimo
Quello che poteva essere la Sicilia e purtroppo non ? stata. Portella ? stata un bivio: dopo quel tragico evento la Sicilia non si ? pi? ripresa ma anzi ? peggiorata sempre pi?, almeno fino a Falcone e Borsellino.
Quello che poteva essere la Sicilia e purtroppo non ? stata. Portella ? stata un bivio: dopo quel tragico evento la Sicilia non si ? pi? ripresa ma anzi ? peggiorata sempre pi?, almeno fino a Falcone e Borsellino.
Magari mi sbaglio, ma io sono sempre stato dell'idea che Portella non ? altro che un evento che mise sotto la lente di ingrandimento ci? che gi? da tempo stava accadendo nella mia isola, cio? la sempre pi? grande collusione tra politica e mafia....
Ho visto il servizio in tele questa mattina....... sono solo 60 anni fa ma sembra qualcosa di un'altra epoca!!! su certe cose mi sento davvero ignorante..... e per di ? pi? della storia del nostro paese
scusate l'OT oggi mi sono visto anche lo speciale sull'impero mongolo.... interessantissimo
una bruttisima ed indegna storia di cui non si è ancora fatta chiarezza, segno che qualche cosa di grave c'era dietro le quinte
a pagarne il prezzo, come al solito, la gente comune
i mandanti ancora ignoti o quasi
gli esecutori, probabilmente o quasi, tutti eliminati perchè sapevano verità scomode
se non altro è doveroso un ricordo delle vittime innocenti; bravo KAC
Scusami ma mi era sfuggito.
Che vuoi che ti dica: a distanza di 60 anni viene eletto in parlamento uno come Cuffaro ed un mafioso condannato per omicidio viene definito eroe da uno dei massimi rappresentanti della politica.
Non mi pare sia cambiato molto, purtroppo.
Scusami ma mi era sfuggito.
Che vuoi che ti dica: a distanza di 60 anni viene eletto in parlamento uno come Cuffaro ed un mafioso condannato per omicidio viene definito eroe da uno dei massimi rappresentanti della politica.
Non mi pare sia cambiato molto, purtroppo.
ciao caro ENIO
non è che dall'altra parte stessero meglio perchè la tessera n.1 dell'altro Partito in lizza è di un Signore che è stato in grado di cancellare un'Azienda come l'Olivetti
forse nemmeno ATTILA e i + grandi ditruttori di cose e persone della Storia ci sarebbero riusciti
premesso ciò hai ragione
il problema, come abbiamo detto, è quello della Democrazie Diretta, che non c'è quindi sono arrivate in Parlamento persone che nessuno ha votato (direttamente)
non ? che dall'altra parte stessero meglio perch? la tessera n.1 dell'altro Partito in lizza ? di un Signore che ? stato in grado di cancellare un'Azienda come l'Olivetti
forse nemmeno ATTILA e i + grandi ditruttori di cose e persone della Storia ci sarebbero riusciti
premesso ci? hai ragione
il problema, come abbiamo detto, ? quello della Democrazie Diretta, che non c'? quindi sono arrivate in Parlamento persone che nessuno ha votato (direttamente)
ettore
Vedo che in ogni caso, sulla presa per i fondelli che ci stanno portando avani con questo sistema elettorale siamo d'accordo.
O.T.
Avremo il piacere di incontrarci qui a Rimini il 24 ?
Comment