Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[incoscienza del motociclista] mi duole dirlo....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[incoscienza del motociclista] mi duole dirlo....

..ma io da ieri non posso che appoggiare l'operato repressivo delle forze dell'ordine...anche se ci vanno di mezzo le brave persone!

Abbiamo organizzato un giro in moto fino a campo imperatore, in abruzzo, eravamo una dozzina su 8 moto.....beh all'andata sulla via salaria(che per chi non la conosce ? una statale parecchio trafficata sopratutto il weekend, abbastanza noiosa motociclisticamente e piena di tratti veloci e di paesi) ho visto di tutto....mentre noi diligentemente procedevamo a velocit? turistiche(non oltre i 40 oltre il limite onde scongiurare velox pesanti..), rallentando nei paesi, sorpassando le auto incolonnate con prudenza e lentamente, altri gruppi di motociclisti, chi con tuta e da solo ma anche chi in 2 con ragazza abbigliata di toppino e jeans procedevano ad almeno 50-60 km/h pi? velocemente di noi, sorpassandoci al pelo, invadendo la corsia opposta per centinaia di metri, impennando contromano ed in mezzo alle macchine(un pazzo di questi su r1 2004 all'uscita di una galleria dritta e molto lunga mi ha sfiorato ad almeno a 250 all'ora...ho sentito lo spostamento d'aria....ed avevo la mia ragazza dietro..)...

beh io ieri mi sono vergognato nell'augurare a questi pazzi sciagurati di farsi molto male(senza nuocere al prossimo ovviamente)....

• Font Size
    I loro cari li piangeranno dicendo : "Poverini...erano tanto dei bravi ragazzi !"

AndreaR1

Comment

• Font Size
      purtroppo ci sono anche questi
      ma sai fare il Valentino Rossi di turno su strada va tanto di moda ultimamente

forse arrivando per primi al bar in cima al passo ti prendono per correre in motoGP

Comment

• Font Size
        sempre il solito discorso......non si ? motociclisti solo possedendo la moto.... oramai troppi usano la moto per fare i fighi o per moda....purtroppo per? le Forze Dell'Ordine non fanno distinzioni di sorta...

Comment

• Font Size
          Auz!!! Sono quelli che durante la settimana lavorano in fabbrica o in ufficio e poi la domenica si trasformano tutti in vale Rossi...

Comment

• Font Size
            quoto

Comment

• Font Size
              Sono proprio questi elementi che ci fanno tanto odiare dalle forze dell'ordine.....

Comment

• Font Size
                quoto; tutto il mondo ? paese. c'? sempre il babbeo di turno, anzi ce ne sono molti in giro. d'altra parte una akrapovic non fa un cretino sulla strada. la cosa antipatica ? che le forze dell'ordine facciano di tutta l'erba un fascio, ma ancora di pi? i soggetti da te riportati che soffrendo della sindrome da ciccio piccolo (freud e tutte le sue cose) utilizza la moto come altri mezzi per cercare di reprimere le sue insicurezze e le sue debolezze; psicologia spicciola, ma per quelle persone non scomoderei altre teorie pi? complesse data la semplicit? d'interpretazione.

Comment

• Font Size
                  Di persone stupide ed incoscienti purtroppo ce ne saranno sempre...non si puo far nulla per evitare tutto questo...!

Comment

• Font Size
                    fancu*o che vieni e non lo dici

Comment

• Font Size
                      Originally posted by doc67
                      fancu*o che vieni e non lo dici
                      a doc...e c'hai ragione.....

Comment

• Font Size
                        nico...... la pensiamo allo stesso modo...e credo che la pensino cosi in tanti........ quello che reggo meno ? quando fanno i deficenti con dietro la ragazza...... se vuoi proprio farlo.... fallo da solo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by spettinato
                          nico...... la pensiamo allo stesso modo...e credo che la pensino cosi in tanti........ quello che reggo meno ? quando fanno i deficenti con dietro la ragazza...... se vuoi proprio farlo.... fallo da solo
                          Appoggio totalmente tutta la critica di neeko72!!

Per quanto riguarda le ragazze io sono convinto che se una vuole andare piano basta che lo dica.....la realt? ? che spesso va bene pure a loro rischiare (ed ? peggio perch? loro sono totalmente esposte al rischio visto che non controllano nessuna parte della moto) di robe assurde sulla strada ne ho viste tantissime....ma non ho mai visto\sentito una tizia incazzata perch? il suo pilota di turno tira troppo....eppure...si vedono cose da pazzi!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by erreuno74
                            Di persone stupide ed incoscienti purtroppo ce ne saranno sempre...non si puo far nulla per evitare tutto questo...!
                            purtoppo ? cos?, e sensibilizzare queste persone non ? facile. noi siamo motivati, ma x quanto si dica a queste persone di nn fare i deficenti, loro imperterriti continuano.
                            se tutti ti dicono ke stai facendo la cosa sbagliata, xk? insisti?!

aaaa, la natura umana....

Comment

• Font Size
                              la madre degli imbecilli e' sempre incinta.... e' per colpa di ste teste di cazzo che ci siamo fatti la nomea di delinquenti

Comment

X
                              Working...
                              X