tornato ora! Sono andato in macchina a Lecco a vedere un po' di moto con due amiche mooooolto carine!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Come passerete il 1? maggio?
Collapse
X
-
Centoventicinque
- May 2006
- 1676
- 40
- Maschio
- 0
- Near Monza
- R1 99&06&04-MITO-ExR6 99 - Ex Suzuki Gsxr 750
- Send PM
-
Originally posted by bratz View Postio sono stata al maneggio coi cavalli oggi
bellissimi
fatto una passeggiata? io ? un p? che non ci vado, sar? una settimana, una delle sere della prossima settimana quasi quasi me ne vado a fare un giretto al crepuscolo
Comment
-
-
Originally posted by marco84 View Postpensa che coi cavalli ci sto tutti i giorni
fatto una passeggiata? io ? un p? che non ci vado, sar? una settimana, una delle sere della prossima settimana quasi quasi me ne vado a fare un giretto al crepuscolo
peccato... ma non avevo l'abbigliamento adatto
mia sorella ci va spesso e voleva farmi vedere il cavallo che prende sempre lei...
mi ha fatto venir voglia cavolo li adoro
Comment
-
inglese...io preferisco americana, ma so andare discretamente anche all'inglese.
quando avevo imparato l'amico che mi ha insegnato mi diceva che prima si impara all'inglese e solo dopo western.
preferisco americana per un fatto di scaramenzia anche..gli unici due incidenti che ho avuto in sella li ho avuti montanto all'inglese, il rpimo è stato un ramo basso, ero girato a vedere che chi era dietro non fosse troppo lontano e ho preso uin ramo al petto, sono caduto con frattura del coccige...mi sono rotto il culo in pratica un male della madoi.
il secondo è stato quando stavo insegnando alla nipote del mio datore di lavoro, ci eravamo fermati, scendo lego il mio cavallo, faccio per tenere il suo in modo che poteva scendere il mio infastidito dalle mosche si gira di colpo, la staffa si aggangia al morso e lui continuava a tirare per stacacrsi, ho dovuto tenergli il collo per sganciare il sottopancia, mi sono rotto il pollicione dl piede che me lo ha pestato
Comment
-
Originally posted by marco84 View Postinglese...io preferisco americana, ma so andare discretamente anche all'inglese.
quando avevo imparato l'amico che mi ha insegnato mi diceva che prima si impara all'inglese e solo dopo western.
preferisco americana per un fatto di scaramenzia anche..gli unici due incidenti che ho avuto in sella li ho avuti montanto all'inglese, il rpimo ? stato un ramo basso, ero girato a vedere che chi era dietro non fosse troppo lontano e ho preso uin ramo al petto, sono caduto con frattura del coccige...mi sono rotto il culo in pratica un male della madoi.
il secondo ? stato quando stavo insegnando alla nipote del mio datore di lavoro, ci eravamo fermati, scendo lego il mio cavallo, faccio per tenere il suo in modo che poteva scendere il mio infastidito dalle mosche si gira di colpo, la staffa si aggangia al morso e lui continuava a tirare per stacacrsi, ho dovuto tenergli il collo per sganciare il sottopancia, mi sono rotto il pollicione dl piede che me lo ha pestato
ma hai i cavalli tu che ci capisci cos? tanto?
cmq i miei preferiti sono quelli arabi decisamente di gran classe
Comment
-
Originally posted by bratz View Postcavolo
ma hai i cavalli tu che ci capisci cos? tanto?
cmq i miei preferiti sono quelli arabi decisamente di gran classe
io invece ho un amore profondo per i cavalli da tiro...agricolo italiano. usarli da sella sono sprecati, ma si pu?..anche se hanno una schiena che ? larga quanto una macchina quasi.
Comment
-
Originally posted by marco84 View Postil lavoro in un azienda agricole e li abbiamo dei cavalli. non sono miei, ma del mio datore di lavoro, anche se li uso quando voglio.
io invece ho un amore profondo per i cavalli da tiro...agricolo italiano. usarli da sella sono sprecati, ma si pu?..anche se hanno una schiena che ? larga quanto una macchina quasi.
Comment
-
oggi ho dormito di brutto... ieri ho girato in moto,poi sono andato a sentire un mio amico che suonava,mi sono incioccato un po' e verso le 5 di mattina sono tornato a casa... quindi oggi dormita quasi perenne.
Poi mi sono messo a guardare il concerto di roma in tv (solo per sentire i marlene), poi giretto in macchina guardando il cielo e sperando che arrivi un mio sguardo alla ex....
Ora dato che non c'è nulla di bello da fare sono a letto ha scrivere sto post inutile,tra un po' mi sa che mi leggere qualche giornale cazzata di moto,sperando che domani sia una giornata migliore
Comment
-
Passato benissimo... ...giro di circa 250 chilometri, Passo Penice, Bobbio, tutta la Val Trebbia fino a Torriglia e ritorno a casa via autostrada...
Ero con la mia ragazza, velocità codice ovunque, molto paesaggio e tanto sano motociclismo...
Comment
-
ciao
1° maggio trascorso
Festa dei Lavoratori e quindi dedicato alle attività collaterali
-sveglia di buon mattino e sistemazione orto
-reazione fisica e giretto in MTB per le campagne circostanti
-pranzo con tutta la famiglia al ristorante per onorare degnamente il 75° compleanno del babbo
-rientro in sede nel tardo pomeriggio e digestione dato il prolungato, lauto e buonissimo pranzo
-giro in moto per salutare i Camerati Centauri nel nostro ritrovo solito
-cena frugalissima
-tv
-libro
-sonno ristoratore
ettoreLast edited by ett69; 02-05-08, 07:45.
Comment
X
Comment