Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Deve essere difficile vivere accanto a qualcuno ... non si puo' mai fare nulla ...
Meno male che la mia casina e' a debita distanza dai vicini
gi?, devo per? dire di essere fortunato x? pur essendo in milano il mio appartamento da su 2 cortili interni quindi rumore zero ............. apparte questi casi
Pure il vicino di solito ? tranquillo
....neanche la festa dei lavoratori ti frena dal lavorare?
Bhe il livello di stress di oggi rispetto ad un normale giorno lavorativo e' 1 su 10 ... anche meno . Ora son qui a giocare ... e faccio solo quel che ho voglia di fare (tanto ragiono dicendo : "quel che faccio e' tutto in piu'" )
Bhe il livello di stress di oggi rispetto ad un normale giorno lavorativo e' 1 su 10 ... anche meno . Ora son qui a giocare ... e faccio solo quel che ho voglia di fare (tanto ragiono dicendo : "quel che faccio e' tutto in piu'" )
Magari verso sera esco per cena
ah bene... io credo che pomeriggio andr? a trovare il mio nuovo cuginetto...nato 15gg fa
Comment