Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come passerete il 1? maggio?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    tornato ora! Sono andato in macchina a Lecco a vedere un po' di moto con due amiche mooooolto carine!

    Comment


    • Font Size
      #107
      io in casa guardando dalla finestra le colline dove mi stendevo con la mia ex, e guardo il cielo pensandola

      Comment


      • Font Size
        #108
        io sono stata al maneggio coi cavalli oggi

        bellissimi

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by bratz View Post
          io sono stata al maneggio coi cavalli oggi

          bellissimi
          pensa che coi cavalli ci sto tutti i giorni
          fatto una passeggiata? io ? un p? che non ci vado, sar? una settimana, una delle sere della prossima settimana quasi quasi me ne vado a fare un giretto al crepuscolo

          Comment


          • Font Size
            #110
            io mi sono fatto i caxxi miei...

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by marco84 View Post
              pensa che coi cavalli ci sto tutti i giorni
              fatto una passeggiata? io ? un p? che non ci vado, sar? una settimana, una delle sere della prossima settimana quasi quasi me ne vado a fare un giretto al crepuscolo
              ah no niente passeggiata

              peccato... ma non avevo l'abbigliamento adatto

              mia sorella ci va spesso e voleva farmi vedere il cavallo che prende sempre lei...

              mi ha fatto venir voglia cavolo li adoro

              Comment


              • Font Size
                #112
                qualche foto di oggi








                Comment


                • Font Size
                  #113
                  inglese...io preferisco americana, ma so andare discretamente anche all'inglese.
                  quando avevo imparato l'amico che mi ha insegnato mi diceva che prima si impara all'inglese e solo dopo western.
                  preferisco americana per un fatto di scaramenzia anche..gli unici due incidenti che ho avuto in sella li ho avuti montanto all'inglese, il rpimo è stato un ramo basso, ero girato a vedere che chi era dietro non fosse troppo lontano e ho preso uin ramo al petto, sono caduto con frattura del coccige...mi sono rotto il culo in pratica un male della madoi.
                  il secondo è stato quando stavo insegnando alla nipote del mio datore di lavoro, ci eravamo fermati, scendo lego il mio cavallo, faccio per tenere il suo in modo che poteva scendere il mio infastidito dalle mosche si gira di colpo, la staffa si aggangia al morso e lui continuava a tirare per stacacrsi, ho dovuto tenergli il collo per sganciare il sottopancia, mi sono rotto il pollicione dl piede che me lo ha pestato

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by marco84 View Post
                    inglese...io preferisco americana, ma so andare discretamente anche all'inglese.
                    quando avevo imparato l'amico che mi ha insegnato mi diceva che prima si impara all'inglese e solo dopo western.
                    preferisco americana per un fatto di scaramenzia anche..gli unici due incidenti che ho avuto in sella li ho avuti montanto all'inglese, il rpimo ? stato un ramo basso, ero girato a vedere che chi era dietro non fosse troppo lontano e ho preso uin ramo al petto, sono caduto con frattura del coccige...mi sono rotto il culo in pratica un male della madoi.
                    il secondo ? stato quando stavo insegnando alla nipote del mio datore di lavoro, ci eravamo fermati, scendo lego il mio cavallo, faccio per tenere il suo in modo che poteva scendere il mio infastidito dalle mosche si gira di colpo, la staffa si aggangia al morso e lui continuava a tirare per stacacrsi, ho dovuto tenergli il collo per sganciare il sottopancia, mi sono rotto il pollicione dl piede che me lo ha pestato
                    cavolo

                    ma hai i cavalli tu che ci capisci cos? tanto?


                    cmq i miei preferiti sono quelli arabi decisamente di gran classe

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by bratz View Post
                      cavolo

                      ma hai i cavalli tu che ci capisci cos? tanto?


                      cmq i miei preferiti sono quelli arabi decisamente di gran classe
                      il lavoro in un azienda agricole e li abbiamo dei cavalli. non sono miei, ma del mio datore di lavoro, anche se li uso quando voglio.
                      io invece ho un amore profondo per i cavalli da tiro...agricolo italiano. usarli da sella sono sprecati, ma si pu?..anche se hanno una schiena che ? larga quanto una macchina quasi.

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by marco84 View Post
                        il lavoro in un azienda agricole e li abbiamo dei cavalli. non sono miei, ma del mio datore di lavoro, anche se li uso quando voglio.
                        io invece ho un amore profondo per i cavalli da tiro...agricolo italiano. usarli da sella sono sprecati, ma si pu?..anche se hanno una schiena che ? larga quanto una macchina quasi.
                        cavolo quando ti capita mandami una foto son curiosa di vederli

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          oggi ho dormito di brutto... ieri ho girato in moto,poi sono andato a sentire un mio amico che suonava,mi sono incioccato un po' e verso le 5 di mattina sono tornato a casa... quindi oggi dormita quasi perenne.
                          Poi mi sono messo a guardare il concerto di roma in tv (solo per sentire i marlene), poi giretto in macchina guardando il cielo e sperando che arrivi un mio sguardo alla ex....
                          Ora dato che non c'è nulla di bello da fare sono a letto ha scrivere sto post inutile,tra un po' mi sa che mi leggere qualche giornale cazzata di moto,sperando che domani sia una giornata migliore

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Passato benissimo... ...giro di circa 250 chilometri, Passo Penice, Bobbio, tutta la Val Trebbia fino a Torriglia e ritorno a casa via autostrada...

                            Ero con la mia ragazza, velocità codice ovunque, molto paesaggio e tanto sano motociclismo...

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              io come sempre ho lavorato:


                              fanculo a tutti

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                ciao

                                1° maggio trascorso

                                Festa dei Lavoratori e quindi dedicato alle attività collaterali

                                -sveglia di buon mattino e sistemazione orto
                                -reazione fisica e giretto in MTB per le campagne circostanti
                                -pranzo con tutta la famiglia al ristorante per onorare degnamente il 75° compleanno del babbo
                                -rientro in sede nel tardo pomeriggio e digestione dato il prolungato, lauto e buonissimo pranzo
                                -giro in moto per salutare i Camerati Centauri nel nostro ritrovo solito
                                -cena frugalissima
                                -tv
                                -libro
                                -sonno ristoratore

                                ettore
                                Last edited by ett69; 02-05-08, 07:45.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X