Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Medico e paziente

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Medico e paziente

Che rapporto avete col vostro medico di base? Vi ascolta? E' uno col quale si pu? parlare? Ve lo chiedo perch? il mio ultimamente ha l'arterio a mille.E' sempre stato uno molto particolare,che parla molto ma che non ascolta.
    Ma ultimamente se la prende per niente,guai se chiedi degli esami che non ti ha prescritto lui.
    Non ne posso pi?,come faccio a perdere un pomeriggio per andare da un medico che non mi sa ascoltare?

• Font Size
    a..io lo vedo più spesso al bar che in ambulatorio, è bravino a briscola e a scopa, am a marianna e a scala 40 lo straccio quando voglio.
    per fortuna non ho quasi mai bisogno di andare in ambulatorio e quando posso delego, tipo per le impegnative per fare l'immunoterapia per il veleno degli imenotteri.

Comment

• Font Size
      dopo anni di esercizio penso sia normale che perdano la pazienza con le fregnacce dei pazienti

Comment

• Font Size
        fortunatamente lo vedo in media una volta all'anno...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          dopo anni di esercizio penso sia normale che perdano la pazienza con le fregnacce dei pazienti
          Si ma io non sono una che va l? ogni due giorni per delle cavolate

Comment

• Font Size
            Originally posted by psyki View Post
            Si ma io non sono una che va l? ogni due giorni per delle cavolate
            eh lo so ma per molti ci vanno di mezzo anche i pochi ... cmq la mia dottoressa e' piuttosto sbrigativa e per lei non si ha mai niente ...

Pero' io ho un medico in famiglia quindi dalla dottoressa vado proprio raramente

Cmq mio fratello denuncia spesso parlando tra oi in famiglia che molti medici chirurghi perdono il senso umano del loro lavoro e lui si incazza .

Ogni tanto mi dice quando valore ha per un vecchietto terminale che un medico gli dedichi qualche minuto di attenzione Mi racconta spesso vicende commoventi

Comment

• Font Size
              Il mio ha molti pazienti anziani tipo mio nonno e capisco che fanno perdere la pazienza.Ma a volte non mi fa neanche finire di spiegare cosa ho che ha già iniziato a parlare.Quando gli ho detto che avevo gli attacchi d'ansia pensava che fossi in una fase di smarrimento adolescenziale a 27 anni!

Comment

• Font Size
                per fortuna in sette anni che ho questo dottore l'ho visto pochissime volte

Comment

• Font Size
                  Originally posted by psyki View Post
                  Il mio ha molti pazienti anziani tipo mio nonno e capisco che fanno perdere la pazienza.Ma a volte non mi fa neanche finire di spiegare cosa ho che ha già iniziato a parlare.Quando gli ho detto che avevo gli attacchi d'ansia pensava che fossi in una fase di smarrimento adolescenziale a 27 anni!
                  be, dai alla fine ti ha ringiovanito...era peggio se credeva che eri in senescenza
                  Last edited by marco84; 30-04-08, 17:17.

Comment

• Font Size
                    mia mamma è pediatra...e anche se son cresciuto

mi cura lei

fortunatamente nella vita son sempre stato bene e nn ho mai avuto bisogno di niente...ma proprio niente niente

Comment

• Font Size
                      puoi cambiarlo il medico della mutua

Comment

• Font Size
                        Daniele ? un ragazzo molto fortunato perch? pu? dire: "mai avuto bisogno del medico!"
                        Scherzi a parte, ho fatto il pendolare dall'ospedale quando ero molto piccolo, ma passato quel periodo niente pi? problemi!
                        Mai rotto niente, mai cose strane, mai allergie, mai nulla!
                        Evvai!

Comment

• Font Size
                          Io ci vado il meno possibile dal medico, solo quando è strettamente necessario... ...nel complesso però ho un buon rapporto con lui...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by danon79 View Post
                            Daniele ? un ragazzo molto fortunato perch? pu? dire: "mai avuto bisogno del medico!"
                            Scherzi a parte, ho fatto il pendolare dall'ospedale quando ero molto piccolo, ma passato quel periodo niente pi? problemi!
                            Mai rotto niente, mai cose strane, mai allergie, mai nulla!
                            Evvai!
                            beato te...io sono l'esatto opposto

ospedale mille volte....rotta un paio di cose...allergie varie... cose strane pure... insomma..al pronto soccorso fino a pochi anni fa avrebbero potuto farmi la fidaty card

Comment

• Font Size
                              il mio non l'ho mai visto.....giuro

Comment

X
                              Working...
                              X