Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ebbene si...come saprete sabato e domenica c'? stato il suzuki motor party nel circuito di Misano
Io ed Everluk siam partiti il venerd? notte alle 4:00 siamo arrivati in circuito non conoscendo praticamente nessuno
Slegata la moto, presi i turni pilota, turni prova, andiamo un p? in giro per l'autodromo alla ricerca degli stand dove sapevamo che qualcuno di DDG sarebbe stato...
Risultato..abbiamo passato un bellissimo sabato e una bellissima domenica tutti assieme...
Dei miei ragazzi suzukisti con immenso piacere ho conosciuto
GIOITANO: Mi si presenta tutto vestito ufficiale suzuki rizla..quando mi ha chiesto indovina chi sono, il sesto senso gayo ? uscito e l'ho sgamato in pieno.. cappellino alla pescatora rizla, maglietta blu suzuki, pantaloni blu suzuki..sembrava un pilota ufficiale!
Che dire....giornate fantastiche passate con persone stupende!!
anche questo ? DDG
azz hai conosciuto il mio quasi paesano ed io ancora no
ebbene si sono io!!!! beh io mi son presentata come ele, di solito non mi presento con il nick!!!
anche perch? se no tutti mi dicono... a sei tu leo?!?!?!? e io che pensavo fossi un maschio!
cmq sia ? stato un grande piacere anche per me!
ps. se volete potete pure picchiare max.... insomma se lo merita... e poi speed mi ha rivelato che a max piaccione le cose un p?... violente!!!!
si si............a detta di speed ? anche sadomaso!!!!!!!!!!!!!!
no no...non mi hanno buttato fuori, ma il commissario che mi ha sbandierato nel rettilineo di arrivo, era lo stesso che mi aveva sbandierato nel rettilineo successivo a quello dei box
no no...non mi hanno buttato fuori, ma il commissario che mi ha sbandierato nel rettilineo di arrivo, era lo stesso che mi aveva sbandierato nel rettilineo successivo a quello dei box
Comment