Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ebbene si...prima e seconda......
mi sto allenando per adria
a parte gli scherzi, io sono un cancello e quindi mi devo allenare parecchio.....la mia vita in pista ? stata: settembre 2003 prima volta a Lombardore, maggio 2004 honda day a monza (...no comment), luglio 2004 ottobiano.....il 19 agosto vado ad Adria, finalmente in una vera pista
scusa eh, ma se c'? una pista vera ? monza, mica adria
a parte gli scherzi, io sono un cancello e quindi mi devo allenare parecchio.....la mia vita in pista ? stata: settembre 2003 prima volta a Lombardore, maggio 2004 honda day a monza (...no comment), luglio 2004 ottobiano.....il 19 agosto vado ad Adria, finalmente in una vera pista
bene allora se parliamo di cancelli io ci sono!!!
la mia prima pistata ? stata un mesetto fa ad adria!!!! e venerd? parto per il mugello!!!!
questa ? la mia prima moto e la guido da 4 mesi!!!!consiglio metti 2 denti in + alla corona!!! l'rr ha troppo allungo!!
vedrai ad adria...... non c'? paragone con piste che hai fatto(monza a parte)!!!!
bene allora se parliamo di cancelli io ci sono!!!
la mia prima pistata ? stata un mesetto fa ad adria!!!! e venerd? parto per il mugello!!!!
questa ? la mia prima moto e la guido da 4 mesi!!!!consiglio metti 2 denti in + alla corona!!! l'rr ha troppo allungo!!
vedrai ad adria...... non c'? paragone con piste che hai fatto(monza a parte)!!!!
gi? fatto
a monza sono entrata con l'istruttore ma mi sembravo una paraplegica...? troppo veloce soprattutto per una come come che ? alle prime armi
sicuramente quello che dico non fa molto testo, ma sinceramente monza a me non piace per niente......misano ? molto meglio..........prima o poi prover? anche li, almeno spero
sicuramente quello che dico non fa molto testo, ma sinceramente monza a me non piace per niente......misano ? molto meglio..........prima o poi prover? anche li, almeno spero
Questo ? un altro discorso sul quale mi trovi assolutamente d'accordo, neanche a me piace Monza, ma da li a dire che non ? una pista vera, consentimi, ce ne passa
ciao a tutti,
eccomi qui, mi presento, mi chiamo Alessandra e ho uno splendido cbr600rr
non ? molto che guido la moto ma mi sto impegnando parecchio per imparare....
ah, dimenticavo, abito a monza, vicino al famossimo autodromo
ora navigo un p? nel forum per vedere bene come funziona
ciaooooooooooooo
volevo allegare una foto, ma non so come si fa qualcuno me lo spiega..grazie
Ciao, io sono Alessia
Se mi mandi il numero di telefono in pvt... ti chiamo e ti spiego come si fa'
Questo ? un altro discorso sul quale mi trovi assolutamente d'accordo, neanche a me piace Monza, ma da li a dire che non ? una pista vera, consentimi, ce ne passa
scusa pablito ma mi sono espressa io male prima.....non volevo dire che monza non ? una pista vera. Comunque anche se vivo a 100m non ci entrer? pi?, non mi ? piaciuto per niente per non dire di come hanno conciato la prima variante.....non ho parole, l'avr? fatta in mille modi diversi e sempre peggio.....
Comment