Ciao e Benvenuto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ciao a tutti...mi presento
Collapse
X
-
Ciao BENVENUTA anche da me!!! complimenti per il mezzo!!!
SICURAMENTE QUESTO TOPIC arriver? a 4 o 5 pagine!!! chiss? perch??????
Comment
-
Originally posted by Paolino81Ciao BENVENUTA anche da me!!! complimenti per il mezzo!!!
sabato ero dalle tue parti e precisamente a ottobiano a girare nella pista di motard
Visto che adria e misano erano gi? piene ho caricato la moto sul furgone e sono venuta li a farmi sverniciare dai motard
Comment
-
Originally posted by puffettaOriginally posted by Paolino81Ciao BENVENUTA anche da me!!! complimenti per il mezzo!!!
sabato ero dalle tue parti e precisamente a ottobiano a girare nella pista di motard
Visto che adria e misano erano gi? piene ho caricato la moto sul furgone e sono venuta li a farmi sverniciare dai motard
SI SI ? DALLE MIE PARTI CASPITA MA USI ANCHE IL MOTARD???????SPETTACOLO MA L'HAI AFFITTATO L? O ? PROPRIO TUO??
Comment
-
Originally posted by Paolino81Originally posted by puffettaOriginally posted by Paolino81Ciao BENVENUTA anche da me!!! complimenti per il mezzo!!!
SI SI ? DALLE MIE PARTI CASPITA MA USI ANCHE IL MOTARD???????SPETTACOLO MA L'HAI AFFITTATO L? O ? PROPRIO TUO??
mmmm a dire il vero io ci ho girato con il mio cbr600rr
Comment
-
-
Originally posted by puffettaOriginally posted by Paolino81Originally posted by puffettaOriginally posted by Paolino81Ciao BENVENUTA anche da me!!! complimenti per il mezzo!!!
mmmm a dire il vero io ci ho girato con il mio cbr600rr
MA SEI RIUSCITA A GIRARE IN QUELLA PISTA CON UN CBR????MAMMA MIA ? UN KARTODROMO!!!
CHE FACEVI 1? E 2?????
Comment
-
ebbene si...prima e seconda......
mi sto allenando per adria
a parte gli scherzi, io sono un cancello e quindi mi devo allenare parecchio.....la mia vita in pista ? stata: settembre 2003 prima volta a Lombardore, maggio 2004 honda day a monza (...no comment), luglio 2004 ottobiano.....il 19 agosto vado ad Adria, finalmente in una vera pista
Comment
X
Comment