Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Redditi pubblici... redditi dei PRIVATI resi pubblici!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma è stato visco a fare questa porcata .... ???????

Comment

• Font Size
      si ok sono stati sempre pubblici, ma così, su internet la visibilità è ben diversa...

Comment

• Font Size
        ma chissenefrega del reddito...

vogliamo la corrispondenza targa-proprietario aggratisse su internet.. sai che movimento?!

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          ma chissenefrega del reddito...

vogliamo la corrispondenza targa-proprietario aggratisse su internet.. sai che movimento?!
          www.aci.it
          costa tipo 5?

Comment

• Font Size
            a quando la pubblicazione dei conti correnti ?? gi? che ci siamo ??

Comment

• Font Size
              Io, sinceramente, non ci vedo niente di male.... ma davvero.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ste___86 View Post
                www.aci.it
                costa tipo 5?
                lo so... io dico aggratisseee

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  lo so... io dico aggratisseee
                  ..agratissee...? morto molto tempo fa.....

Comment

• Font Size
                    LA REPLICA DEL GARANTE DELLA PRIVACY - Ma Visco viene immediatamente sconfessato dal Garante della Privacy: ?L'iniziativa dell'agenzia delle entrate non ? mai stata sottoposta all'attenzione del Garante della privacy. Il collegio ? convocato per il pomeriggio di oggi per esaminare la questione?.

come dire .. ognuno va quel ***** che gli pare ...

Comment

• Font Size
                      ...quello che non c'? scritto sui giornali.....? l'agenzia delle entrate e la guardia di finanza ...sono sommersi di segnalazioni di irregolarit?....

..in pratica fanno interrogazioni sul vicino di casa...quello che gli st? sulle balle.......quello con il suv da 100 mila e la casa da 800 mila.....e vedono che ne dichiara...15000 l'anno.....
                      ...e scatta la ritorsione.....in completo anonimato.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by cocis View Post
                        ma ? stato visco a fare questa porcata .... ???????
                        Grillo la pensa cos?.

L?agenzia delle entrate ha messo on line tutti i redditi dichiarati dai cittadini italiani nel 2005. Chiunque pu? accedere liberamente, senza essere identificato.Gli ? stato suggerito dalla Ndrangheta, dalla Mafia, dalla Camorra e dalla Sacra Corona Unita. Padoa Schioppa e Visco, con la benedizione di Prodi e del centro sinistra unido che mai sera vencido, hanno eseguito. I rapimenti di persone saranno facilitati, il pizzo potr? essere proporzionato al reddito dichiarato. La criminalit? organizzata non dovr? pi? indagare, presumere. Potr? andare a colpo sicuro collegandosi al sito dell?agenzia delle entrate.
                        I nullatenetenti e gli evasori non avranno comunque nulla da temere. Chi paga le tasse sar? punito, chi ne paga molte potr? essere sequestrato, taglieggiato, rapinato.
                        Le rapine in villa si faranno finalmente in tutta Italia e non saranno concentrate nel Lombardo Veneto.
                        Gli odi familiari troveranno libere manifestazioni, chi non ha concesso un prestito in famiglia e ha un alto reddito sar? finalmente smascherato.
                        Follia, questa ? follia. Dopo l?indulto che ha liberato le carceri questo ex governo di imbelli, presuntuosi e deficienti fornisce ai criminali le informazioni sul reddito e l?indirizzo di casa dei contribuenti. Pagare le tasse cos? ? troppo pericoloso, meglio una condanna per evasione fiscale che una coltellata o un rapimento. Il rapporto fiscale ? tra il privato cittadino e lo Stato e tale deve rimanere.
                        Inviamo una mail al prossimo ministro dell?Economia Giulio Tremonti perch? ristabilisca le regole della convivenza civile e blocchi l?accesso a chiunque di dati sensibili privati.
                        Nei prossimi giorni cercher? di capire chi ? l?ispiratore di questa schifezza. ? giusto che tutti lo vengano a sapere e che risponda delle eventuali conseguenze

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ste___86 View Post
                          Io, sinceramente, non ci vedo niente di male.... ma davvero.
                          Anch'io all'inizio ho pensato cos?...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Testadura View Post
                            1- I veri ladri sono in parlamento
                            2- Comunque siccome sono pubblici questi dati i ladri potevano informarsi anche prima. Semplicemente non usavano Internet
                            si certo, quindi quelli che sono entrati in casa mia e hanno portato via gioielli soldi e beni di vario genere cos'erano? ma fammi il piacere va... mi tange molto di pi? lo stronzo che entra in casa mia che quello che siede in parlamento.. se non che votando chi so io mi sono cautelado optando per qualcuno che usi il pugno duro con certa feccia.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              Grillo la pensa cos?.

L?agenzia delle entrate ha messo on line tutti i redditi dichiarati dai cittadini italiani nel 2005. Chiunque pu? accedere liberamente, senza essere identificato.Gli ? stato suggerito dalla Ndrangheta, dalla Mafia, dalla Camorra e dalla Sacra Corona Unita. Padoa Schioppa e Visco, con la benedizione di Prodi e del centro sinistra unido che mai sera vencido, hanno eseguito. I rapimenti di persone saranno facilitati, il pizzo potr? essere proporzionato al reddito dichiarato. La criminalit? organizzata non dovr? pi? indagare, presumere. Potr? andare a colpo sicuro collegandosi al sito dell?agenzia delle entrate.
                              I nullatenetenti e gli evasori non avranno comunque nulla da temere. Chi paga le tasse sar? punito, chi ne paga molte potr? essere sequestrato, taglieggiato, rapinato.
                              Le rapine in villa si faranno finalmente in tutta Italia e non saranno concentrate nel Lombardo Veneto.
                              Gli odi familiari troveranno libere manifestazioni, chi non ha concesso un prestito in famiglia e ha un alto reddito sar? finalmente smascherato.
                              Follia, questa ? follia. Dopo l?indulto che ha liberato le carceri questo ex governo di imbelli, presuntuosi e deficienti fornisce ai criminali le informazioni sul reddito e l?indirizzo di casa dei contribuenti. Pagare le tasse cos? ? troppo pericoloso, meglio una condanna per evasione fiscale che una coltellata o un rapimento. Il rapporto fiscale ? tra il privato cittadino e lo Stato e tale deve rimanere.
                              Inviamo una mail al prossimo ministro dell?Economia Giulio Tremonti perch? ristabilisca le regole della convivenza civile e blocchi l?accesso a chiunque di dati sensibili privati.
                              Nei prossimi giorni cercher? di capire chi ? l?ispiratore di questa schifezza. ? giusto che tutti lo vengano a sapere e che risponda delle eventuali conseguenze
                              ? la prima e unica nonche ultima volta che sono d'accordo con beppe grillo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by andreafitta View Post
                                se non che votando chi so io mi sono cautelado optando per qualcuno che usi il pugno duro con certa feccia
                                hahahhahhahahahaha l'importante ? crederci!!! beato te che ci credi

Comment

X
                                Working...
                                X