Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Redditi pubblici... redditi dei PRIVATI resi pubblici!
Spero ke almeno in comune ti prendano le generalit? tue e di ki "spii"...
...io aspettavo notizie da lele ..su questi dati in comune...anche perch? a me non risulta proprio sta cosa......
.....lele...se ci sei batti un colpo....
Forse, anche se la lentezza del server di certo ha rallentato il download, per tirare gi? 5000 contribuenti ci ho messo 2 ore...
... kmq ho scoperto ke ? s? vero ke in altri paesi le dichiarazioni dei redditi sono consultabili da chiunque ma questo chiunque deve essere debitamente identificato e non certo scaricare paginate di dati ma uno per volta...
...io aspettavo notizie da lele ..su questi dati in comune...anche perch? a me non risulta proprio sta cosa......
.....lele...se ci sei batti un colpo....
Per quanto riguarda le aziende ne sono sicuro ... per i privati non ho sicurezzza matematica .
Sit ratta comq della sola dichiarazione di reddito ... perfettamente fittizia .
Per quanto riguarda le aziende ne sono sicuro ... per i privati non ho sicurezzza matematica .
Sit ratta comq della sola dichiarazione di reddito ... perfettamente fittizia .
no..in comune proprio no!!!!..........io direi bilancio in camera di commercio per le aziende.....e assolutamente nessun dato..per i privati.....
..quello di oggi ? un'evento particolare.....
....? il colpo gobbo di un'uomo...sull'orlo del baratro....nei suoi ultimi giorni di lavoro.....prima di decadere.....
Corriere della Sera è il primo quotidiano online aggiornato con le ultime notizie di Cronaca, Politica, Economia, Sport, Esteri, Spettacoli, Cultura e Tecnologia.
Ah possono anche bloccarlo il sito..ma ormai ? troppo tardi..in giro ci saran gi? tutti i file..basta che comincino a girare su emule o per email..io mi chiedo come si possa esser cos? stupidi, lo credo che Visco abbia voluto aspettare le elezioni..
se lo avesse fatto prima .. la sinistra non avrebbe preso nemmeno 1 voto ..
be.. mi cambia nulla sapre che la gente sa quanto ho di reddito...
Tanto sicuro non son fighe che van a cedere
E se lo fan per rubarmeli... Al limite mi trovo soldi in cassetta della posta
praticamente la solita guerra tra i poveri .. visco ha fatto sostituire la guardia di finaza dai cittadini .. il vicino che spia il vicino e chiama la guardia di finanza .. meglio dell'URSS
Comment