Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Redditi pubblici... redditi dei PRIVATI resi pubblici!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Spero ke almeno in comune ti prendano le generalit? tue e di ki "spii"...

...io aspettavo notizie da lele ..su questi dati in comune...anche perch? a me non risulta proprio sta cosa......
    .....lele...se ci sei batti un colpo....

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Forse, anche se la lentezza del server di certo ha rallentato il download, per tirare gi? 5000 contribuenti ci ho messo 2 ore...

... kmq ho scoperto ke ? s? vero ke in altri paesi le dichiarazioni dei redditi sono consultabili da chiunque ma questo chiunque deve essere debitamente identificato e non certo scaricare paginate di dati ma uno per volta...

... certo ke visco ? veramente da URSS...

passaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
        Originally posted by maracan? View Post
        ..in comune?????....
        Si , per legge devono essere pubblici i redditi dei cittadini

Comment

• Font Size
          Originally posted by maracan? View Post
          ...io aspettavo notizie da lele ..su questi dati in comune...anche perch? a me non risulta proprio sta cosa......
          .....lele...se ci sei batti un colpo....
          Per quanto riguarda le aziende ne sono sicuro ... per i privati non ho sicurezzza matematica .

Sit ratta comq della sola dichiarazione di reddito ... perfettamente fittizia .

Comment

• Font Size
            A me comunque non apre la pagina

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Per quanto riguarda le aziende ne sono sicuro ... per i privati non ho sicurezzza matematica .

Sit ratta comq della sola dichiarazione di reddito ... perfettamente fittizia .
              no..in comune proprio no!!!!..........io direi bilancio in camera di commercio per le aziende.....e assolutamente nessun dato..per i privati.....

..quello di oggi ? un'evento particolare.....
              ....? il colpo gobbo di un'uomo...sull'orlo del baratro....nei suoi ultimi giorni di lavoro.....prima di decadere.....

Comment

• Font Size
                Nel mio comune ci sono tutte le dichiarazioni del paese

Ma le dichiarazioni in un azienda sono piuttosto fittizie ... i soci toglono la loro parte che non viene visualizzata

Comment

• Font Size
                  Originally posted by psyki View Post
                  A me comunque non apre la pagina
                  Corriere della Sera è il primo quotidiano online aggiornato con le ultime notizie di Cronaca, Politica, Economia, Sport, Esteri, Spettacoli, Cultura e Tecnologia.

Comment

• Font Size
                    Mio papà ha detto che una volta li avevano pubblicati sulla gazzetta di Parma

Comment

• Font Size
                      vorrei sapere da chi li aveva votati, quanti sarebbero d'accordo di vedere i loro redditi sputtanati per tutto il web

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Fede343 View Post
                        Ah possono anche bloccarlo il sito..ma ormai ? troppo tardi..in giro ci saran gi? tutti i file..basta che comincino a girare su emule o per email..io mi chiedo come si possa esser cos? stupidi, lo credo che Visco abbia voluto aspettare le elezioni..
                        se lo avesse fatto prima .. la sinistra non avrebbe preso nemmeno 1 voto ..

Comment

• Font Size
                          be.. mi cambia nulla sapre che la gente sa quanto ho di reddito...
                          Tanto sicuro non son fighe che van a cedere
                          E se lo fan per rubarmeli... Al limite mi trovo soldi in cassetta della posta

Comment

• Font Size
                            praticamente la solita guerra tra i poveri .. visco ha fatto sostituire la guardia di finaza dai cittadini .. il vicino che spia il vicino e chiama la guardia di finanza .. meglio dell'URSS

Comment

• Font Size
                              Comunque l'hanno detto anche al TG che sono consultabili in comune

Comment

• Font Size
                                mah.....bel colpo di coda del governo uscente!!

complimenti!!

Comment

X
                                Working...
                                X