Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Redditi pubblici... redditi dei PRIVATI resi pubblici!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Siamo in almeno 25 milioni di italiani ke crediamo nella verga dura contro il crimine...

Comment

• Font Size
      hanno chiuso tutto..... peccato

Comment

• Font Size
        Io ho scaricato mezza firenze ahahaha

Ho chiamato subito un mio amico dandogli di evasore totale, lui nega ma io ho le prove ghghgh

Last edited by MiKiFF; 30-04-08, 14:57.

Comment

• Font Size
          Originally posted by freefly View Post
          hahahhahhahahahaha l'importante ? crederci!!! beato te che ci credi
          l'importante invece ? credere che ? pi? pericoloso un parlamentare di un extracomunitario armato pluriespulso. beato te che ci credi

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Io ho scaricato mezza firenze ahahaha

Ho chiamato subito un mio amico dandogli di evasore totale, lui nega ma io ho le prove ghghgh

ma che erano PDF? magari si trova sul mulo qualcosa.... minchia voglio vedere quanto ? il rapporto del mio stipendio in relazioni a quello di chi me lo paga....

Comment

• Font Size
              Probabilmente non mi sono spiegato

Originally posted by MiKiFF View Post
              Siamo in almeno 25 milioni di italiani ke crediamo nella verga dura contro il crimine...

e io sono uno dei 25 milioni ma non credo che nessuno dei VOTATI mi cauteli usando la verga dura

Originally posted by andreafitta View Post
              l'importante invece ? credere che ? pi? pericoloso un parlamentare di un extracomunitario armato pluriespulso. beato te che ci credi
              e chi ha detto il contrario??!! io non credo proprio a niente...in questo sono pienamente daccordo con te e non credo affatto che un parlamentare sia pi? pericoloso di un extracomunitario!

Comment

• Font Size
                Oddio mio pà c'ha da riscuotere da un orefice per un lavoro edile, abbiamo visto quanto ha dichiarato e l'ha chiamato...

... ecco la telefonata:

"allora barbone come stai? Tranquillo ti faccio lo sconto visto che guadagni meno di 10.000 € l'anno ahahahaha"

Comment

• Font Size
                  Ah possono anche bloccarlo il sito..ma ormai è troppo tardi..in giro ci saran già tutti i file..basta che comincino a girare su emule o per email..io mi chiedo come si possa esser così stupidi, lo credo che Visco abbia voluto aspettare le elezioni..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by freefly View Post
                    Probabilmente non mi sono spiegato

e io sono uno dei 25 milioni ma non credo che nessuno dei VOTATI mi cauteli usando la verga dura

e chi ha detto il contrario??!! io non credo proprio a niente...in questo sono pienamente daccordo con te e non credo affatto che un parlamentare sia pi? pericoloso di un extracomunitario!
                    ah ok, misunderstanding

Comment

• Font Size
                      dai, come se fossero attendibili

Comment

• Font Size
                        Da alcuni post ho giovato delle gran risate

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Fede343 View Post
                          Ah possono anche bloccarlo il sito..ma ormai ? troppo tardi..in giro ci saran gi? tutti i file..basta che comincino a girare su emule o per email..io mi chiedo come si possa esser cos? stupidi, lo credo che Visco abbia voluto aspettare le elezioni..
                          Forse, anche se la lentezza del server di certo ha rallentato il download, per tirare gi? 5000 contribuenti ci ho messo 2 ore...

... kmq ho scoperto ke ? s? vero ke in altri paesi le dichiarazioni dei redditi sono consultabili da chiunque ma questo chiunque deve essere debitamente identificato e non certo scaricare paginate di dati ma uno per volta...

... certo ke visco ? veramente da URSS...

Comment

• Font Size
                            Mikiff ... se te ne manca uno di contribuente da spiare basta che vai in comune ed e' tutto alal luce del sole da decenni ...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Mikiff ... se te ne manca uno di contribuente da spiare basta che vai in comune ed e' tutto alal luce del sole da decenni ...
                              ..in comune?????....

Comment

• Font Size
                                Spero ke almeno in comune ti prendano le generalità tue e di ki "spii"...

Comment

X
                                Working...
                                X