Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Redditi pubblici... redditi dei PRIVATI resi pubblici!
Collapse
X
-
-
Buahaha ho scaricato subito il reddito dei miei "suoceri" che lamentano sempre miseria, ora non mi fregano più eheh...
... kmq la cifra indicata è relativa solo all'attività principale, eventuale altri redditi tipo da affitti o attività secondarie non sono riportati...
... questo per loro è rispetto della privacy!
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostBuahaha ho scaricato subito il reddito dei miei "suoceri" che lamentano sempre miseria, ora non mi fregano pi? eheh...
... kmq la cifra indicata ? relativa solo all'attivit? principale, eventuale altri redditi tipo da affitti o attivit? secondarie non sono riportati...
... questo per loro ? rispetto della privacy!
Comment
-
io mica mi scandalizzerei troppo, tenuto conto che le dichiarazioni dei redditi sono un atto pubblico e, come tale, chiunque puo' prenderne visione
il fatto che la consultazione possa avvenire on line e' solo una comodita' data dall'uso degli strumenti informatici
cosi' certa gente la piantera' di piangere sempre miseria
Comment
-
Io non trovo giusto invece che chinque possa sapere il reddito delle persone.Questa si che è una grave lesione della privacy.Per me è tutto un vantaggio perchè di sicuro non vengono a rubarmi in casa ma non lo trovo corretto
Comment
-
-
-
X
Comment