Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chi ? di magenta(mi)?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    chi ? di magenta(mi)?

    la settimana prossima dovrei salire su in questa citt? per un lavoro (allestire un negozio) e restarci per 15 giorni,vorrei qualche informazione.
    locali,da vedere,da visitare ecc

  • Font Size
    #2
    salpone...da visitare non troppo lontano hai vigevano con una delle piazze più belle d'Europa e Morimondo, piccolo borgo caratteristico con una bellissima abbazia e dei ristorantini da favola....noleggiati una macchinina e gira gira gira....e poi ricorda che milano centro sta a 20/25 minuti di macchina

    Comment


    • Font Size
      #3
      quoto ayrton.. a magenta non penso proprio ci sia molto ma morimondo e soprattutto vigevano secondo me meritano

      se capiti a vigevano ora di cena ti consiglio il rococò.. facilissimo da trovare perchè se ti metti davanti alla chiesa, tenendotela alle spalle, lo trovi nell'ultima via a destra, praticamente dalla parte opposta della piazza secondo me merita!!

      anche abbiategrasso non è male.. vabbè son di parte non è che sia assolutamente da non perdere però merita.. soprattutto il centro per una passeggiata con gelato e magari una sosta al "besuschio" bar del centro conosciutissimo per i dolci

      e poi beh... milano, se non ci sei mai stato è assolutamente da visitare
      Last edited by ladyduke; 01-05-08, 18:05.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by ladyduke View Post
        quoto ayrton.. a magenta non penso proprio ci sia molto ma morimondo e soprattutto vigevano secondo me meritano

        se capiti a vigevano ora di cena ti consiglio il rococ?.. facilissimo da trovare perch? se ti metti davanti alla chiesa, tenendotela alle spalle, lo trovi nell'ultima via a destra, praticamente dalla parte opposta della piazza secondo me merita!!

        anche abbiategrasso non ? male.. vabb? son di parte non ? che sia assolutamente da non perdere per? merita.. soprattutto il centro per una passeggiata con gelato e magari una sosta al "besuschio" bar del centro conosciutissimo per i dolci

        e poi beh... milano, se non ci sei mai stato ? assolutamente da visitare
        ciao Misci?l

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Ayrton View Post
          ciao Misci?l
          ciao pilota

          piccolo OT.. ci sei/siete domenica a monza??

          Comment


          • Font Size
            #6
            continuo l'OT domenica volo, faccio Verona-Francoforte-Brescia-Olbia-Linate

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Ayrton View Post
              continuo l'OT domenica volo, faccio Verona-Francoforte-Brescia-Olbia-Linate

              ah ok mi sa quindi che monza non ti ? molto di strada

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ladyduke View Post
                ah ok mi sa quindi che monza non ti ? molto di strada
                eh no... ma non vi preoccupate che vi penso sempre...oggi a Palermo ho visto un pupazzetto di ceramica con tuta da meccanico, mano sollevata e sul piccolo piedistallo c'era un nome inciso...prova ad indovinare...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  questa morimondo mi mancava grazie ragasci

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X