Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Due settimane fà mi sono ritrovato quell' Astra Nera con il periscopio esalenticolare davanti e mi ha fatto strada passsando sotto casa, le sarò stato dietro x 10 min buoni, ero in moto. Ghghghghghghg
Due settimane f? mi sono ritrovato quell' Astra Nera con il periscopio esalenticolare davanti e mi ha fatto strada passsando sotto casa, le sar? stato dietro x 10 min buoni, ero in moto. Ghghghghghghg
Preparati che sotto casa t arriva er commissario basettoni!
piu che ormai, aggiungerei " da un pezzo " e anche "per fortuna".. in ogni caso se google, che ? di dominio pubblico, ? arrivato a tanto, immaginatevi cosa si puo fare in ambito "militare/spionaggio"...
Comment