Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tornato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tornato

    Non ? mica cos? facile passare dai 42 gradi di Marrakesh ai 20 scarsi di questa mattina a Rimini!!
    Soddisfatto di avere fatto un bel giroper il Marocco, soprattutto perch?, dopo aver fatto un giro in foristrada verso le dune del deserto ed avere preso un paio di taxi marocchini, voglio vedere come far? la moglie a lamentarsi di come guido io.

  • Font Size
    #2
    e io che pensavo avessi fatto un buen retiro a cuba per i prossimi 5 anni

    bentornato....hai provato l'ebbrezza e la puzza del cammello in giro per le oasi??....e l'atlante ci sei stato??

    benritrovato n?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by nonno enio View Post
      Non ? mica cos? facile passare dai 42 gradi di Marrakesh ai 20 scarsi di questa mattina a Rimini!!
      Soddisfatto di avere fatto un bel giroper il Marocco, soprattutto perch?, dopo aver fatto un giro in foristrada verso le dune del deserto ed avere preso un paio di taxi marocchini, voglio vedere come far? la moglie a lamentarsi di come guido io.
      wow!!ke spettacolo!!ebbravo ebbravo mentre noi qui si sputava sangue in miniera a lavorare!eheheh

      skerssso ovviamente!!!

      piccola domandina...qualche bella foto?!
      e poi..come hai vissuto la vacanza?!intendo sei stato costretto a viverla "da turista" x ovvie ragioni di sicurezza, oppure hai potuto vedere un po' pi? da vicino costumi, stili di vita e forma mentis degli autoctoni?!?

      grassie x la risposta!!
      metti la magliettina di lana!ehehe

      qui a milano oggi si andrebbe bene in gondola...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Bentornato!!!!!!!!!

        .....ora ravviva il 3d della cena!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by tales5 View Post
          wow!!ke spettacolo!!ebbravo ebbravo mentre noi qui si sputava sangue in miniera a lavorare!eheheh

          skerssso ovviamente!!!

          piccola domandina...qualche bella foto?!
          e poi..come hai vissuto la vacanza?!intendo sei stato costretto a viverla "da turista" x ovvie ragioni di sicurezza, oppure hai potuto vedere un po' più da vicino costumi, stili di vita e forma mentis degli autoctoni?!?

          grassie x la risposta!!
          metti la magliettina di lana!ehehe

          qui a milano oggi si andrebbe bene in gondola...
          beh, il viaggio era organizzato ma il Marocco non è esattamente un paese così ristretto da regole statali. Di posti miserevoline abbiamo visti eccome!! erò devo dire che mi ha stupito anche la diffrenza nell'abbigliamento: dal burka alla minigonna. Decisamente un paese aperto se lo si paragona con altri paesi islamici.
          Piccola nota, mentre aspettvamo la partenza in aeroporto a Marrakesh, uno del gruppo ha ricevuto una telefonata da amici tornati il giorno prima: a Malpensa gli avevano scardinato le valige e portato via tutto quello che potevano. Quasi quasi un pensierino a restare .........

          p.s. appena riesco a ridimensionare un po' delle 600 foto fatte, le metto nell'apposita sezione.
          Last edited by nonno enio; 29-04-08, 07:17.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by nonno enio View Post
            beh, il viaggio era organizzato ma il Marocco non ? esattamente un paese cos? ristretto da regole statali. Di posti miserevoline abbiamo visti eccome!! er? devo dire che mi ha stupito anche la diffrenza nell'abbigliamento: dal burka alla minigonna. Decisamente un paese aperto se lo si paragona con altri paesi islamici.
            Piccola nota, mentre aspettvamo la partenza in aeroporto a Marrakesh, uno del gruppo ha ricevuto una telefonata da amici tornati il giorno prima: a Malpensa gli avevano scardinato le valige e portato via tutto quello che potevano. Quasi quasi un pensierino a restare .........

            p.s. appena riesco a ridimensionare un po' delle 600 foto fatte, le metto nell'apposita sezione.
            gentilissimo!!!grassie!!!

            beh un paese di contraddizioni, dovute anke alle influenze del mondo occidentale..un po' come ? successo a suo tempo in giappone..
            certo in modi tempi e misure differenti..

            ? splendido cmq poter osservare ed interfacciarsi con realt? cos? diverse...

            s? lo so ke tu pensi ancora al calduccio che c'era l?!eheheh...

            Comment


            • Font Size
              #7
              non sono mai stata molto attirata da quelle zone.. ma Marrakesh non so perchè mi ha sempre ispirato parecchio. una collega ci è stata e ne è tornata estasiata!! pure io aspetto le foto con ansia

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ladyduke View Post
                non sono mai stata molto attirata da quelle zone.. ma Marrakesh non so perch? mi ha sempre ispirato parecchio. una collega ci ? stata e ne ? tornata estasiata!! pure io aspetto le foto con ansia
                come te neppure io l'avrei pensata come prima meta del prox viaggio..ma Marrakesh sa di milioni di colori, popoli e culture che si fondono nelle strade polverose di un mercato enorme..donne bellissime con occhi scuri e vestiti damascati, spezie, profumi, rumori..


                ma magari ? solo una deviazione poetica!!..o il caff? corretto al mattino?!?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Hai pagato anche tu i Diram ai marmocchi per "tutelarti" e portarti fuori dal labirinto della Medina?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by alexab13 View Post
                    Hai pagato anche tu i Diram ai marmocchi per "tutelarti" e portarti fuori dal labirinto della Medina?

                    ma a proposito tu.. mica eri andato a cuba??? e le foto??

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ciao caro ENIO

                      ti saluto con vigore e piacere; ben felice di risentirti

                      sono contento la tua vacanza sia stata piacevole

                      confermo anche che qui nelle zone PEDEMONTANE la temperatura di stamattina era 11,5°

                      a presto e sempre in gamba, mi raccomando

                      ettore
                      Last edited by ett69; 29-04-08, 08:11.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ciao Enio, bentornato!!

                        Se ti va, facci una visita a Misano questo we siamo un bel gruppetto!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ladyduke View Post
                          ma a proposito tu.. mica eri andato a cuba??? e le foto??
                          Ciao Lady, evidentemente ti sei persa il post: http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=323782

                          Ho messo solo quelle pi? eclattanti per non tediarvi!

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X