Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi spiegate sti perch????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mi spiegate sti perch????

Perch? al semaforo gli scoteristi ti guardano...come fossi tu a guidare uno scooter e loro una Motogp???

Perch? ogni volta che incroci un posto di blocco, gli agenti ti guardano come pensassero "LA PROSSIMA VOLTA TI RITIRO ANCHE LE MUTANDE".

Perch? quelli con la panda di solito non mettono la freccia (non ce l'hanno???)

Perch? si continua ad usare per le strisce bianche una vernice pi? scivolosa dell'olio...???

Perch? in coda c'? sempre l'automobilista stronzo che ti impedisce volontariamente di passare...???

Perch? pi? l'? aumenta sul dollaro e + la benzina costa???

Perch? le donne quando hanno sonno non la danno mai???

ed infine, perch? nonostante passi il tempo, quando sono in moto, ogni tanto non riesco a non essere un p? esibizionista???

Se risponderete esattamente riceverete una fornitura annuale di bottiglie di birra...vuote.

• Font Size
    Saperlo.......

Comment

• Font Size
      Re: Mi spiegate sti perch????

Originally posted by lithium
      Perch? al semaforo gli scoteristi ti guardano...come fossi tu a guidare uno scooter e loro una Motogp???
      sono giovani (anche se hanno 60 anni)... dagli tempo...

Perch? ogni volta che incroci un posto di blocco, gli agenti ti guardano come pensassero "LA PROSSIMA VOLTA TI RITIRO ANCHE LE MUTANDE".
      perch? ce l'hanno piccolo....

? optional... non tutti ce l'hanno...

Perch? si continua ad usare per le strisce bianche una vernice pi? scivolosa dell'olio...???
      altrimenti la strada sarebbe troppo monotona...

Perch? in coda c'? sempre l'automobilista stronzo che ti impedisce volontariamente di passare...???
      perch? ce l'ha pi? piccolo degli agenti del posto di blocco...

? il terzo mistero di Fatima...

a me non la danno neanche quando non hanno sonno...

ed infine, perch? nonostante passi il tempo, quando sono in moto, ogni tanto non riesco a non essere un p? esibizionista???
      fai troppo domande per i miei gusti....

Comment

• Font Size
        beh se parlavi di bottiglie piene.....magari le risposte te le davo......chiaramente dopo essermi scolato qualche pinta di birra :P

Comment

• Font Size
          i dubbi della vita... hai una crisi di identit? lit???

Comment

• Font Size
            Re: Mi spiegate sti perch????

Originally posted by lithium
            Perche non anno capito di essere seduti su uno scaldabagno

L'abito non f? il monaco ma la divisa f? il cretino?

Esatto. E' un'optional a pagamento.... e se c'? non funzia

Perch? chi si occupa di queste cose non capisce una mazza

Gli automobilastri sono repressi....

Perch? qualcuno si arricchisca alla nostre spalle

Veramente non la danno mai e basta....

E' il bambino che c'? in te, o sei solo un p? rimba???

Se risponderete esattamente riceverete una fornitura annuale di bottiglie di birra...vuote.
            Grazie, mi servono per imbottigliare la birra che mi faccio in casa!
            Ho vinto qualcheccosa??????

Comment

• Font Size
              Lith, quando uno si fa troppe domande non ? un buon segno....

Comment

X
              Working...
              X