Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo Mac placcato oro!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Tra un annetto lo prendo io....tanto si sa che dopo un anno gli apparecchi tecnologici si valutano di brutto

Comment

• Font Size
      interessante

tale elettrodomestico a cosa serve?

Comment

• Font Size
        Originally posted by AcidSide View Post
        comunque l'air ? troppo bellino, se l'? preso il mio boss e devo dire che fa impressione...

ma il prezzo dei mac ? calato? io l'anno scorso il mac book pro 17" l'ho pagato 2.800?...
        minchia, il PENEssere

e poi ti lamenti se devi uscire QUALCHE DECINA DI MIGLIAIA DI EURI per un dorso digitale

almeno quello serve a qualcosa

Comment

• Font Size
          l'unico mac che vale qualcosa

Comment

• Font Size
            Originally posted by bastich View Post
            minchia, il PENEssere

e poi ti lamenti se devi uscire QUALCHE DECINA DI MIGLIAIA DI EURI per un dorso digitale

almeno quello serve a qualcosa
            eheh mmmmm diciamo che il mac lo uso e mooooooolto per lavoro, ? un portatile di pari livelli di un fisso ad alte prestazioni

viva i dorsi digitali da miliardi di euro...forse un giorno sar? mio

Comment

• Font Size
              eheh mmmmm diciamo che il mac lo uso e mooooooolto per lavoro, ? un portatile di pari livelli di un fisso ad alte prestazioni

viva i dorsi digitali da miliardi di euro...forse un giorno sar? mio
              non scherzo

un dorso di qualche annetto, usato, si trova a 3000-4000 euro (phase one da 20 mpixel e spicci)

per un pro, potrebbe essere una spesa tutto sommato "intelligente", rispetto ad una 24x36 digitale

certo, in base alle esigenze che hai, si capisce..e poi il mercato dei pc lo sappiamo che ? in caduta libera e che i prezzi franano di conseguenza

pensa che io ho preso un tablet da 12,1", che un anno fa costava quasi duemila euro, a poco pi? di 600

Comment

• Font Size
                Originally posted by bastich View Post
                non scherzo

un dorso di qualche annetto, usato, si trova a 3000-4000 euro (phase one da 20 mpixel e spicci)

per un pro, potrebbe essere una spesa tutto sommato "intelligente", rispetto ad una 24x36 digitale

certo, in base alle esigenze che hai, si capisce..e poi il mercato dei pc lo sappiamo che ? in caduta libera e che i prezzi franano di conseguenza

pensa che io ho preso un tablet da 12,1", che un anno fa costava quasi duemila euro, a poco pi? di 600
                per ora ho speso abbastanza soldi per attrezzarmi lo studio privato, dovendo per forza separarlo da quello del lavoro, ovvio che appena accumulo il giusto il dorso digitale arriver?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by psyki View Post
                  Robe da matti! [/IMG]
                  Perche' "robe da matti" ?

Originally posted by Evy View Post
                  ..che sboronate!!!.... no comment...
                  Perche' "no comment" ?

Originally posted by Japbuster View Post
                  che schiaffo alla miseria, giuro che ste cose mi fanno solo rabbia.

mode rompiballeOT ON

con uno di sti cosi compri chiss? quanti vaccini antiaids per nascituri

mode rompiballeOT OFF

con uno di sti cosi compri chiss? quanti vaccini antiaids per nascituri
                  Rosario scusami ma dissento ...

Il fatto che sia oltre il nostro target non vuol dire che non e' giustificato ... quando si muovono soldi , sia per superfluo sia per necessario , portano sempre benefici a qualcuno e danno da mangiare a qualcun altro ... SEMPRE .

come non quotare. ma anche con una moto ci compri chiss? quanti vaccini antiaids e non ? che senza moto muori.
                  Saggio

Comment

• Font Size
                    A parte che gi? normale costa come se fosse placcato oro... per?, per quanto io sia un cultore della meletta questi stanno davvero fuori di zucca...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Everluk View Post
                      A parte che gi? normale costa come se fosse placcato oro... per?, per quanto io sia un cultore della meletta questi stanno davvero fuori di zucca...
                      Di la verit? Ever che da quando l'hai visto hai iniziato ad avere problemi con il tuo.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by joker72 View Post
                        Di la verit? Ever che da quando l'hai visto hai iniziato ad avere problemi con il tuo.....
                        Diciamo che se dovessi mai farmi un portatile non esiterei a prendere ovviamente il Mac sottile ... ma il placcato oro no mai!!! Non ho mica il grano necessario io?!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Everluk View Post
                          Diciamo che se dovessi mai farmi un portatile non esiterei a prendere ovviamente il Mac sottile ... ma il placcato oro no mai!!! Non ho mica il grano necessario io?!
                          Ma dopo il WE con Speed non ti ha spiegato come si f? a produrre il benessere.....

Comment

• Font Size
                            Io non lo prenderei mai un coso del genere.Mi toccherebbe girare con la guardia del corpo

Comment

• Font Size
                              Ad avere possibilita' economiche per le quali quei soldi non significhino nulla ... m elo comprerei tanto per fare lo sborone

Comment

X
                              Working...
                              X