Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
un dorso di qualche annetto, usato, si trova a 3000-4000 euro (phase one da 20 mpixel e spicci)
per un pro, potrebbe essere una spesa tutto sommato "intelligente", rispetto ad una 24x36 digitale
certo, in base alle esigenze che hai, si capisce..e poi il mercato dei pc lo sappiamo che ? in caduta libera e che i prezzi franano di conseguenza
pensa che io ho preso un tablet da 12,1", che un anno fa costava quasi duemila euro, a poco pi? di 600
per ora ho speso abbastanza soldi per attrezzarmi lo studio privato, dovendo per forza separarlo da quello del lavoro, ovvio che appena accumulo il giusto il dorso digitale arriver?
che schiaffo alla miseria, giuro che ste cose mi fanno solo rabbia.
mode rompiballeOT ON
con uno di sti cosi compri chiss? quanti vaccini antiaids per nascituri
mode rompiballeOT OFF
con uno di sti cosi compri chiss? quanti vaccini antiaids per nascituri
Rosario scusami ma dissento ...
Il fatto che sia oltre il nostro target non vuol dire che non e' giustificato ... quando si muovono soldi , sia per superfluo sia per necessario , portano sempre benefici a qualcuno e danno da mangiare a qualcun altro ... SEMPRE .
Di la verit? Ever che da quando l'hai visto hai iniziato ad avere problemi con il tuo.....
Diciamo che se dovessi mai farmi un portatile non esiterei a prendere ovviamente il Mac sottile ... ma il placcato oro no mai!!! Non ho mica il grano necessario io?!
Diciamo che se dovessi mai farmi un portatile non esiterei a prendere ovviamente il Mac sottile ... ma il placcato oro no mai!!! Non ho mica il grano necessario io?!
Ma dopo il WE con Speed non ti ha spiegato come si f? a produrre il benessere.....
Comment