Tra un annetto lo prendo io....tanto si sa che dopo un anno gli apparecchi tecnologici si valutano di brutto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuovo Mac placcato oro!
Collapse
X
-
Originally posted by AcidSide View Postcomunque l'air ? troppo bellino, se l'? preso il mio boss e devo dire che fa impressione...
ma il prezzo dei mac ? calato? io l'anno scorso il mac book pro 17" l'ho pagato 2.800?...
e poi ti lamenti se devi uscire QUALCHE DECINA DI MIGLIAIA DI EURI per un dorso digitale
almeno quello serve a qualcosa
Comment
-
-
Originally posted by bastich View Postminchia, il PENEssere
e poi ti lamenti se devi uscire QUALCHE DECINA DI MIGLIAIA DI EURI per un dorso digitale
almeno quello serve a qualcosa
viva i dorsi digitali da miliardi di euro...forse un giorno sar? mio
Comment
-
Originally posted by AcidSide View Posteheh mmmmm diciamo che il mac lo uso e mooooooolto per lavoro, ? un portatile di pari livelli di un fisso ad alte prestazioni
viva i dorsi digitali da miliardi di euro...forse un giorno sar? mio
un dorso di qualche annetto, usato, si trova a 3000-4000 euro (phase one da 20 mpixel e spicci)
per un pro, potrebbe essere una spesa tutto sommato "intelligente", rispetto ad una 24x36 digitale
certo, in base alle esigenze che hai, si capisce..e poi il mercato dei pc lo sappiamo che ? in caduta libera e che i prezzi franano di conseguenza
pensa che io ho preso un tablet da 12,1", che un anno fa costava quasi duemila euro, a poco pi? di 600
Comment
-
Originally posted by bastich View Postnon scherzo
un dorso di qualche annetto, usato, si trova a 3000-4000 euro (phase one da 20 mpixel e spicci)
per un pro, potrebbe essere una spesa tutto sommato "intelligente", rispetto ad una 24x36 digitale
certo, in base alle esigenze che hai, si capisce..e poi il mercato dei pc lo sappiamo che ? in caduta libera e che i prezzi franano di conseguenza
pensa che io ho preso un tablet da 12,1", che un anno fa costava quasi duemila euro, a poco pi? di 600
Comment
-
Originally posted by psyki View PostRobe da matti! [/IMG]
Originally posted by Evy View Post..che sboronate!!!.... no comment...
Originally posted by Japbuster View Postche schiaffo alla miseria, giuro che ste cose mi fanno solo rabbia.
mode rompiballeOT ON
con uno di sti cosi compri chiss? quanti vaccini antiaids per nascituri
mode rompiballeOT OFF
con uno di sti cosi compri chiss? quanti vaccini antiaids per nascituri
Il fatto che sia oltre il nostro target non vuol dire che non e' giustificato ... quando si muovono soldi , sia per superfluo sia per necessario , portano sempre benefici a qualcuno e danno da mangiare a qualcun altro ... SEMPRE .
Originally posted by AcidSide View Postcome non quotare. ma anche con una moto ci compri chiss? quanti vaccini antiaids e non ? che senza moto muori.
Comment
-
A parte che gi? normale costa come se fosse placcato oro... per?, per quanto io sia un cultore della meletta questi stanno davvero fuori di zucca...
Comment
-
Originally posted by joker72 View PostDi la verit? Ever che da quando l'hai visto hai iniziato ad avere problemi con il tuo.....
Comment
X
Comment