Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PENSANO SOLO A QUELLO ( a farci pensare a quello)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by speed01 View Post
    bauhahuuhauhauhauhahuauhauhauhauhahu

caz.zo fammi sta zitto bauhhauuhauhahuahuauhauhahuahu

Lele sei un grande

Si forse e' meglio star zitti eh ahahahahah

Comment

• Font Size
      Originally posted by ponteHRC View Post
      La Verita' Sta Nel Mezzo: Porsche, Ferrari Ad Esempio
      straquotone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Che argomento FRA...
        Partiamo con l'idea che "per un uomo ? un male fisico serio se non ....fa nulla",per una donna ? indifferente!!

Il mio lavoro mi fa vedere cose al limite dell'inimmaginabile,uomini in missione che se non .....crepano....donne che vivono benissimo,quindi concludiamo al cosa dicendo che per questioni ormionali fisiologiche,voi uomini pensate spesso a quello perch? "ne siete quasi obbligati",ma il punto ?...COME CI PENSATE?
        Perch? come io mi vergogno di certi elementi di sesso femminile....certi di sesso maschile fanno davvero audience!!!Per lo scandalo a cosa si attaccano direi

Io dico che chi si mostra ? perch? ama farsi adulare e mostrarsi...sia donne che uomo..vuoi forse dirmi che quando metti la camicia sbottonata ? perch? va cos?!?!??! NOOO Perch? ti piaci e vuoi farti vedere!

Credo che il tuo discorso sia maschilista,andiamo ad analizzare voi uomini...e allo stesso tempo generico e troppo generico...
        Vedi un p? io non esco con uomini da un anno esatto.. sto bene cos? mica devo per forza avere la fase sperimentazionale per dar poi una sentenza...bh?... non lo vedo un discorso liscio FRA scusami.

Comment

• Font Size
          Originally posted by ace View Post
          adesso dimmi che se tu fossi "disaccoppiato" nel senso che non ci fosse una relazione "amorosa" in atto, e ti capitasse una bella ragazza disponibile con la quale fare zum zum solo per il piacere di entrambi in una attivit? fisica ludica ( come pu? essere una bella sciata in compagnia, o andare a baler il tango, ecc. ecc. ) diresti "noooooo... io voglio solo L'AMMMMORE"....

puoi anche rispondere in pm.....

lo so che ? difficile da credere e il tutto si potrebbe confondere con "modalit? vetrina ON" () ma ti assicuro che la risposta ? NO...."fortunatamente" (da un lato, nel senso che cmq essere desiderati incute autostima) occasioni ne ho avute....ma tutte si sono sempre dissolte molto facilmente (so essere molto antipatico a volte )...

credo molto "nell'AMORE"....(a volte ho anche pensato di crederci troppo e mi son detto: "sa, ora esco e cerco una trombamica"....ovviamente nn ci sono mai riuscito)...

come detto prima...e ripeto...per alcuni, una cosa (che un altro considera piccola), pu? essere molto importante...x me questo lo ?

ovviamente nn sono perfetto eh...anzi difetti ne ho tanti...fin troppi

La Verita' Sta Nel Mezzo: Porsche, Ferrari Ad Esempio
          a volte anche li

Comment

• Font Size
            la differenza:

ve mi vesto cosi' è per piacere e sceglo le cose per piacere che mi piacciono. quindi npon cose scomode pur di piacere, cose che sono ideoneee a me e al FINE DI CUCCARE. IDEM PER LA CURA DI ME
            non ho vergogna a dirlo, se esco ad uan cena mi vesto in modo accurato perchè se c'è qualcuna che mi piace e le piaccio LA VOGLIO .
            se piaccio a una che mi piace, CI VADO.
            Last edited by ponteHRC; 28-04-08, 17:56.

Comment

• Font Size
              la differenza:

ve mi vesto cosi' ? per piacere e sceglo le cose per piacere che mi piacciono. quindi npon cose scomode pur di piacere, cose che sono ideoneee a me e al FINE DI CUCCARE. IDEM PER LA CURA DI ME
              non ho vergogna a dirlo, se esco ad uan cena mi vesto in modo accurato perch? se c'? qualcuna che mi piace e le piaccio LA VOGLIO .

E se dovessi piacere ad una che non ti piace? Stesso discorso per le donne...

Comment

• Font Size
                Danae ponte voleva far notare l'incongruenza tra il messaggio visivo che danno alcune scegliendo certi indumenti e modi di fare e l'ostentazione di presunta asessualità di tale scelta ed il rimprovero di ki ci "casca"...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gianlu75 View Post
                  o l aignoro o gentilmente le faccio capire che non c'? trippa per gatti ( oddio la trippa ce l'ho ma non per uan che nnmi piace) .. s eno fidati che avrei fatto tanti di quei guai......................................

Comment

• Font Size
                    la differenza:

ve mi vesto cosi' ? per piacere e sceglo le cose per piacere che mi piacciono. quindi npon cose scomode pur di piacere, cose che sono ideoneee a me e al FINE DI CUCCARE. IDEM PER LA CURA DI ME
                    non ho vergogna a dirlo, se esco ad uan cena mi vesto in modo accurato perch? se c'? qualcuna che mi piace e le piaccio LA VOGLIO .
                    Ah FRA tu!!!Ma molti uomini per piacere si mettono anche cose poco comode te lo garantiscooooooo!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gianlu75 View Post
                      alias stella marina

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Si forse e' meglio star zitti eh ahahahahah

buhauha ti giuro so a terra

incredibile cosa possa fare il lavoro

basta me ne vado bhuahuauhahua

Comment

• Font Size
                          o l aignoro o gentilmente le faccio capire che non c'? trippa per gatti ( oddio la trippa ce l'ho ma non per uan che nnmi piace) .. s eno fidati che avrei fatto tanti di quei guai......................................
                          un mio amico dice sempre....

SE AVESSI SCARTATO LE BRUTTE.....A QUEST'ORA ERO ANCORA VERGINE

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Danae ponte voleva far notare l'incongruenza tra il messaggio visivo che danno alcune scegliendo certi indumenti e modi di fare e l'ostentazione di presunta asessualit? di tale scelta ed il rimprovero di ki ci "casca"...
                            Son sincera,ho letto di corsa il topic ma voglio specificare (perch? cmq credo di aver capito anche questo) che la questione non si pu? banalizzare solo sulle donne,mi dirai che ? pi? frequente...questo si,ma perch? ? anche vero che il mondo maschile pretende anche la tacchina sui tacchi^^' anche se poi non ? una diva di classe...e quindi...c'? chi non ha cervello e avalla certe cose...

Ma nel mondo maschile stiamo messi in egual maniera,vedesi cerette....e menate simili..sopracciglieeee non si possono veder egli uomini con sopracciglie fatte!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Danae View Post
                              Ah FRA tu!!!Ma molti uomini per piacere si mettono anche cose poco comode te lo garantiscooooooo!!!
                              beh piu' scomode di tacchi da 10 cm , tenaglie imbottite a forma di reggiseno STUCCO PER CARROZZIERI IN FACCIA A 30 GRADI ALL'OMBRA E VERNICE SUGLI OCCHI O PLEXIGLASS COLORATI NEGLI OCCHI .. DUBITO..... al limite una magliettina aderente che ti obbliga a tirare i pettorali e tenere in dentoro la pancia.. ma ? roba insignificante rispetto al supplizio a cui la maiala psicologica si sottopone vestendosi

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Danae View Post
                                Che argomento FRA...
                                Partiamo con l'idea che "per un uomo ? un male fisico serio se non ....fa nulla",per una donna ? indifferente!!

Il mio lavoro mi fa vedere cose al limite dell'inimmaginabile,uomini in missione che se non .....crepano....donne che vivono benissimo,quindi concludiamo al cosa dicendo che per questioni ormionali fisiologiche,voi uomini pensate spesso a quello perch? "ne siete quasi obbligati",ma il punto ?...COME CI PENSATE?
                                Perch? come io mi vergogno di certi elementi di sesso femminile....certi di sesso maschile fanno davvero audience!!!Per lo scandalo a cosa si attaccano direi

Io dico che chi si mostra ? perch? ama farsi adulare e mostrarsi...sia donne che uomo..vuoi forse dirmi che quando metti la camicia sbottonata ? perch? va cos?!?!??! NOOO Perch? ti piaci e vuoi farti vedere!

Credo che il tuo discorso sia maschilista,andiamo ad analizzare voi uomini...e allo stesso tempo generico e troppo generico...
                                Vedi un p? io non esco con uomini da un anno esatto.. sto bene cos? mica devo per forza avere la fase sperimentazionale per dar poi una sentenza...bh?... non lo vedo un discorso liscio FRA scusami.
                                Se te non esci con uno da un nanno sei una zitella acida
                                Se lo faccio io son frocio
                                Alla fine non ? che cambi molto il concetto per "chi ti osserva" da fuori
                                Io ammetto che l'istinto c'? e c'? sempre.... Ma di caga maroni gi? ne ho abbastanza a casa e al lavoro (a casa nel senso buono.. al lavoro molto meno )... Piuttosto che farmi triturar le balle da certe me ne sto a cazzeggiar con gli amici
                                Poi ovvio.. cos? facendo mi son creato una "aura" viola stile sieropositivo
                                Fatto sta che creper? zitello se sto a vedere il paesello che mi frega .. Negli anni 60 qui c'era "el barba"... Lo zio norgio non sposato... Zio son gi?.... La barba la mollo alle volte... Son gi? in pole

PS- se vuoi uscire con una persona interessante chiamami te presento il mio cagnone non rompe e ? sempre di compagnia .... E tiene lontani i male intenzionati

Comment

X
                                Working...
                                X