Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dal 1? maggio benzina + cara .. niente + sconto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Rexxx View Post
    Aspettate il 2012 che il management ENI giura che il petrolio scender? a 60$

http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=322767
    E intanto andian avanti di vasella e fagioli

Comment

• Font Size
      Mi sa tanto che prima di trasferirmi in Veneto mi faccio un po' di rifornimento qui

Comment

• Font Size
        Originally posted by kuter View Post
        Ma la cosa che pi? mi fa incazzare ? che il prezzo del greggio ? riferito al petrolio che le compagnie comperano OGGI per trasformarlo DOMANI in benza,non quello comprato mesi f?,lavorato e trasformato in benzina.... la benza che faccio oggi,mica l'anno comprata ieri kakkio

C'? mai stata una forza politica in Italia che si ? mai opposta a questa speculazione??? Posso capire le forze politiche degli imprenditori ma quelle dei lavoratori dove stanno? Che cosa hanno fatto? Hanno mai difeso i consumatori?
        Poi si chiedono come mai hanno perso le elezioni.....

Comment

• Font Size
          ciao

qui vedo che chi di dovere gira intorno al problema, si continuano a fare tanti bei discorsi nebulosi ed inconcludenti ma non si viene mai al nocciolo del discorso che è sempre lo stesso e cioè che il prezzo del carburante è per il 65% composto da tasse (molte talmente incredibili che fa persino ridere nominarle, se non fosse una cosa gravissima che invece fa rabbia)

forse cominciando col togliere le tasse + incredibili ed assurde si potrebbe, in un secondo momento, ragionare seriamente sul resto del costo e sui problemi annessi e connessi

ettore
          Last edited by ett69; 28-04-08, 11:57.

Comment

X
          Working...
          X