Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Canalis

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    bellissima, indubbiamente.. però anch'io ultimamente ho notato che è diventata magrissima.. sinceramente la preferivo con qualche chiletto in più, che non le stava di certo male

Comment

• Font Size
      io l'ho vista alle jene recentemente..... sono rimasto impressionato... finche sta seria è una gran gnocca.... ma appena si mette a sorridere gli viene la faccia di una di 60 anni....

decisamente peggiorata negli ultimi tempi

Comment

• Font Size
        Ragazzi io l ho vista l anno scorso al mugello da 1 metro di distanza.Postai anche la foto.E' molto carina ma davvero molto molto magra.Ha le gambe scheletriche e le tettone non sono pi? quelle che l hanno resa famosa.cmq rimane una gran passera!

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          Vabb? , ma non postare solo foto ritoccatissime!!!Secondo me non ci si riconosce nemmeno lei...

Comment

• Font Size
            Originally posted by ladyduke View Post
            bellissima, indubbiamente.. per? anch'io ultimamente ho notato che ? diventata magrissima.. sinceramente la preferivo con qualche chiletto in pi?, che non le stava di certo male
            C'? da dire, e parlo per esperienza, che quando ti fissi per ,che so, dieta-sport, poi non ti accontenti pi? e continui a non essere mai soddisfatto dei risultati...e cos? si passa ad efedrina e simili...

Sempre che lei semplicemente non tiri s? di naso e basta...

Comment

• Font Size
              A me fa sangue comunque.

Comment

• Font Size
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                C'? da dire, e parlo per esperienza, che quando ti fissi per ,che so, dieta-sport, poi non ti accontenti pi? e continui a non essere mai soddisfatto dei risultati...e cos? si passa ad efedrina e simili...
                certo.. per? poi diventa una malattia
                perch? un conto ? avere un bel corpo magro, asciutto e tutto quello che vuoi
                un altro ? diventare praticamente anoressica, che di bello non ha veramente nulla

Comment

• Font Size
                  ? tanto secca quanto ****

Comment

• Font Size
                    a forza di basarsi la coca, guarda un p? come ? diventata......

viziata e viziosa

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Goldrake View Post
                      non si discute certo la sua bellezza
                      mah.......non e' la classica bellezza acqua e sapone...perche' e' molto tirata in qualunque occasione televisiva....

non dico che sia una cozza...intendiamoci....solo che non e' naturale......

per il resto..e' vero...e' dimagrita tanto.....secondo me perche' fa' molto movimento!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ladyduke View Post
                        certo.. per? poi diventa una malattia
                        perch? un conto ? avere un bel corpo magro, asciutto e tutto quello che vuoi
                        un altro ? diventare praticamente anoressica, che di bello non ha veramente nulla
                        E lo so...Per? io ,sia in un senso(metter s? muscoli anni fa) sia nell'altro (asciugarmi ed eliminare le "maniglie") alla fine son stato travolto ...e ho ecceduto nell'una e nell'altra direzione...Figurati poi come pu? lasciarsi trasportare una bella ragazza(che come ben sa Ponte spesso ? pi? insicura di una cozza)che ?per di pi? LAVORA col suo aspetto.Secondo me non si rende nemmeno conto di quanto stia dimagrendo...Esattamente come io non mi rendevo conto che un mese di carne e acqua non fosse esattamente salubre...

Comment

• Font Size
                          secondo me ? gnocca a prescindere

Comment

• Font Size
                            Me ne rallegro!!!!!

Comment

• Font Size
                              ciao

una bellissima donna, niente da dire
                              ovviamente queste fanciulle fanno dell'immagine la ragione di lavoro e di vita quindi gioco-forza devono sempre essere perfette

in effetti anche io la preferivo un pelino + in carne come qualche tempo fa, ad esempio ai tempi del calendario di max

penso le serva una (o +) maternità per completarsi come donna

ettore
                              Last edited by ett69; 28-04-08, 12:06.

Comment

• Font Size
                                Io le farai da mangiare molto volentieri

Oltre a tutto il resto

Comment

X
                                Working...
                                X