Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quesito...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Danae View Post
    Eh semplicemente non puoi parcheggiare auto su striscie per parcheggi motocicli.Nessuno pu? contestare..mi s? che ci siamo capiti male..
    Per contestare intendevo i vigili ai tuoi amici e non viceversa ...e sempre viceversa qui si sta parlando del caso opposto, cio? moto su posti auto, e non il contrario.

Poi se ho capito male mi arrendo...oggi sono out.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sciamano View Post
      Per contestare intendevo i vigili ai tuoi amici e non viceversa ...e sempre viceversa qui si sta parlando del caso opposto, cio? moto su posti auto, e non il contrario.

Poi se ho capito male mi arrendo...oggi sono out.
      SE VEDE!

Io ho risposto ad entrambi i casi..

Comment

• Font Size
        SE VEDE!

Io ho risposto ad entrambi i casi..
        Eh no! Per esperienza di amici...arrivano multe salatissime...vedesi lungotevere zona campo De Fiori Se ci tieni al conto bancario non ce prov??!

Le moto sui posti auto si possono parcheggiare se gi? c'? l'auto che occupa il posto elascia un proficuo spazio inoccupato

S?, hai risposto ad entrambi i casi ma in maniera sconfusionata e imprecisa

1) che sul lungotevere arrivino multe per macchine parcheggiate sui posti moto mi pare ovvio e anche fuori topic visto che all'utente non interessava sapere la questione auto su posti moto

2) Le moto sui posti auto ci sono possono parcheggiare anche senza che ci sia un'auto che lasci un proficuo spazio inoccupato in quanto non sono mezzi-parassita ma godono di determinati diritti anche loro
        (che poi non sia il massimo della simpatia occupare un posto auto con una moto a Roma dove c'? la guerra per i parcheggi quello ? un altro discorso )

Detto questo SE VEDE comunque

Comment

• Font Size
          Originally posted by Sciamano View Post
          S?, hai risposto ad entrambi i casi ma in maniera sconfusionata e imprecisa

1) che sul lungotevere arrivino multe per macchine parcheggiate sui posti moto mi pare ovvio e anche fuori topic visto che all'utente non interessava sapere la questione auto su posti moto

2) Le moto sui posti auto ci sono possono parcheggiare anche senza che ci sia un'auto che lasci un proficuo spazio inoccupato in quanto non sono mezzi-parassita ma godono di determinati diritti anche loro
          (che poi non sia il massimo della simpatia occupare un posto auto con una moto a Roma dove c'? la guerra per i parcheggi quello ? un altro discorso )

Detto questo SE VEDE comunque

OK saputello...

per il prossimo concorso per vigili urbani sei dentro ok??Hai visto mai che la meritocrazia venga premiataaaa

Comment

• Font Size
            OK saputello...

per il prossimo concorso per vigili urbani sei dentro ok??Hai visto mai che la meritocrazia venga premiataaaa

Saputello io?
            Ma non hai visto quante faccine idiote ho messo?
            Al massimo preferisco passare per rompiballe

Per il concorso per i vigili urbani....NO GRAZIE!!!
            Neanche sotto tortura lo farei mai ...? una questione di principio

Comment

• Font Size
              u? fanti, grazie a tutti per le risposte, oggi vedo di informarmi meglio!
              comunque il parcheggio auto era di quelli a righe bianche

Comment

• Font Size
                E noi che ci stavamo picchiando pensando alle strisce blu!

Comment

X
                Working...
                X