Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quesito...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quesito...

mi ? venuto un dubbio dopo un episodio di ieri:
    ? possibile parcheggiare una moto in un posto auto?

thanks!

• Font Size
    non si potrebbe, come postaggiare l' auto nei posti riservati alle moto...

Comment

• Font Size
      azz! velocissimo!
      comunque grazie!

Comment

• Font Size
        Originally posted by scrambler69 View Post
        mi ? venuto un dubbio dopo un episodio di ieri:
        ? possibile parcheggiare una moto in un posto auto?

thanks!
        puoi farlo, se prima delimiti lo spazio in uso con una serie di burnout fino all'esplosione della gomma e/o dei vetri delle auto vicine

Comment

• Font Size
          lo chiedevo perch? nella mia citt?(si che siamo dei grezzi) ? uso comune di parcheggiare moto nel posto auto ma mai sentito nessuno prendere una multa per questo, per? non so come la possono pensare altrove

Comment

• Font Size
            Originally posted by scrambler69 View Post
            lo chiedevo perch? nella mia citt?(si che siamo dei grezzi) ? uso comune di parcheggiare moto nel posto auto ma mai sentito nessuno prendere una multa per questo, per? non so come la possono pensare altrove
            anche da me in calabria si posteggiano le moto tra le auto senza problemi e multe...

se vai a roma invece pu? darsi che una multa la becchi....

Comment

• Font Size
              Dipende.Se ci sono le righe blu ovviamente non si può.Se sono parcheggi liberi io ce la metto.Anche perchè altrimenti non saprei dove metterla.Sui marciapiedi non si può,i posti per gli scooter sono rari e comunque minuscoli

Comment

• Font Size
                io la metto è sempre un parcheggio

Comment

• Font Size
                  ...beh te deve di bene che non è un posto dove non si trovano posti per le auto, perchè altrimenti potresti beccare qulcuno nervosetto che te la canna a terra...!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Vipera77 View Post
                    anche da me in calabria si posteggiano le moto tra le auto senza problemi e multe...

se vai a roma invece pu? darsi che una multa la becchi....
                    Invece ti sbagli.

Anzi, nei posti a strisce blu neanche devi pagare con la moto.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Sciamano View Post
                      Invece ti sbagli.

Anzi, nei posti a strisce blu neanche devi pagare con la moto.
                      sicuro???

quindi io posteggio la mia motina occupando un posto auto e non pago neanche il posteggio?

mi sembra strano, ma mi fido, visto che sei di Roma e ne sai pi? di me...io ci ho vissuto 3 anni...

Comment

• Font Size
                        non si potrebbe, come postaggiare l' auto nei posti riservati alle moto...
                        Eh no! Per esperienza di amici...arrivano multe salatissime...vedesi lungotevere zona campo De Fiori Se ci tieni al conto bancario non ce prov??!

Le moto sui posti auto si possono parcheggiare se gi? c'? l'auto che occupa il posto elascia un proficuo spazio inoccupato

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Danae View Post
                          Eh no! Per esperienza di amici...arrivano multe salatissime...vedesi lungotevere zona campo De Fiori Se ci tieni al conto bancario non ce prov??!

Le moto sui posti auto si possono parcheggiare se gi? c'? l'auto che occupa il posto elascia un proficuo spazio inoccupato
                          e allora stiamo dicendo la stesa cosa....

Comment

• Font Size
                            sicuro???

quindi io posteggio la mia motina occupando un posto auto e non pago neanche il posteggio?

mi sembra strano, ma mi fido, visto che sei di Roma e ne sai pi? di me...io ci ho vissuto 3 anni...
                            beh s?...sono ben 25 ormai

Originally posted by Danae View Post

Arrivano multe e cosa gli contestano scusa?
                            Lo chiedo tanto per sapere visto che questa cosa mi ? assolutamente nuova.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Sciamano View Post
                              beh s?...sono ben 25 ormai

Arrivano multe e cosa gli contestano scusa?
                              Lo chiedo tanto per sapere visto che questa cosa mi ? assolutamente nuova.
                              Eh semplicemente non puoi parcheggiare auto su striscie per parcheggi motocicli.Nessuno pu? contestare..mi s? che ci siamo capiti male..

Comment

X
                              Working...
                              X