Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quella ragazza stupenda...Chi ??|Chanel|
Collapse
X
-
quoto in pieno...e sinceramente...non mi piace per niente sta modella...Originally posted by Danae View PostMa che RAZZO c'entra?!?!
Oggettivamente una bella senza tette manca di qualcosa..? come dire un uomo senza un briciolo di tratti virili come la minimissima muscolatura e spalle larghe ad esempio.
Comment
-
avrei da dissentire a riguardo... la stragrande maggioranza delle ragazze ritenute superfighe non arrivano alla 3? .Originally posted by Danae View PostMa che RAZZO c'entra?!?!
Oggettivamente una bella senza tette manca di qualcosa..? come dire un uomo senza un briciolo di tratti virili come la minimissima muscolatura e spalle larghe ad esempio.
essendo il seno in buona parte costituito da grasso.. ne consegue che nelal stragrande maggioranza dei casi il seno grand eocrrisponde a fisici tracagnotti.
i casi anomali sono apprezzabilissimi
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Postavrei da dissentire a riguardo... la stragrande maggioranza delle ragazze ritenute superfighe non arrivano alla 3? .
essendo il seno in buona parte costituito da grasso.. ne consegue che nelal stragrande maggioranza dei casi il seno grand eocrrisponde a fisici tracagnotti.
i casi anomali sono apprezzabilissimi
Ahahha si FRA,ma se a 13 anni avevo una 4^ e zero abbondanza di grasso,? alquanto impossibile che a 25 ho una 2^dimagrendo..perch? si da<il caso che nell'et? dello sviluppo si vada a formare la ghiandola mammaria e quindi a creare le forme della donna...? si per la maggior parte grasso,ma non credere che per questioni simili sia per forza un fisico tracagnotto!!
Comment
-
Vabbè mica è colpa sua se ha il seno piccolo...e comunque è una ragazza bellissima,se vi fà tanto schifo ditemi dove la buttate che me la porto a casa io..
Comment
X

Comment