Allora come stanno andando i nostri?!?!?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
News da Rijeka?
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 4318
- 38
- Maschio
- 0
- Belluno city e Udine
- Imprenditore
- Ormai niente..
- Send PM
Io sono stato ieri, tutti bene, pioggia nel pomeriggio ma sono riusciti a girare alla fine!
Danilo è stacanovista, gira in un turno come me in tre giornate e stava carburando bene, girava sul 45 dopo mezza giornata, diego e cimo ci danno del gran gassss, dillo e boarder sempre con le mani sulle moto...gli altri non li ho seguiti più di tanto ma sembravano tutti OK, nessun problema!
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 4318
- 38
- Maschio
- 0
- Belluno city e Udine
- Imprenditore
- Ormai niente..
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
gran bel weekend, come sempre a rijeka
a parte i viaggi interminabili.. soprattutto quello di andata!!!
il tempo per essere fine aprile non è stato poi così male, sole vento e un po' di pioggia, insomma il classico di rijeka
A questo giro ho fatto da spettatrice, anche se mi sono "regalata" un turno 10/12 giri sabato con la suzukina
grandissimi tutti.. per primi i due suzukisti che hanno vinto la sfida con le ducati!!!!!! toledo che ha fatto veramente un gran bel tempo per essere la prima volta a rijeka!! feperis che con la nuova moto mi sa che si trova proprio bene e poi un po' tutti gli altri perchè l'aria che si respirava nel box era proprio bella, tutti contenti del weekend!!!
insomma ottima rekkiata.. come sempre
corrado ma... sto 37 alla fine è arrivato???
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postgran bel weekend, come sempre a rijeka
a parte i viaggi interminabili.. soprattutto quello di andata!!!
il tempo per essere fine aprile non ? stato poi cos? male, sole vento e un po' di pioggia, insomma il classico di rijeka
A questo giro ho fatto da spettatrice, anche se mi sono "regalata" un turno 10/12 giri sabato con la suzukina
grandissimi tutti.. per primi i due suzukisti che hanno vinto la sfida con le ducati!!!!!! toledo che ha fatto veramente un gran bel tempo per essere la prima volta a rijeka!! feperis che con la nuova moto mi sa che si trova proprio bene e poi un po' tutti gli altri perch? l'aria che si respirava nel box era proprio bella, tutti contenti del weekend!!!
insomma ottima rekkiata.. come sempre
corrado ma... sto 37 alla fine ? arrivato???
Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1024
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
Bellissimo week end anche per me, come diceva la Dany, in box si respirava un'aria positiva e divertita.
Davvero contenta di aver rivisto tutti e conosciuto qualcuno di nuovo tra cui Alem74 la prossima volta che ci si becca, vedi te...
Un po' dispiaciuta per l'assenza della Leo che mi ha lasciata sola in stanza con due maschioni di tutto rispetto!
Non vedo l'ora di tornareeeeeeeeeeeee!!!
GiuliA... ti devo un massagginoLast edited by Brum Brum Gnam Gnam; 27-04-08, 20:46.
Comment
X
Comment