Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Veramente per me Vendetta Privata ? stato uno dei peggiori che mi sembrava di vedere Rambo senza muscoli e con lo smoking
Craig invece a me piace nel ruolo di 007
sempre se riescono a finirlo ... hatto gi? fatto fuori 2 auto..
per ora qua notizie simili sui giornali non ne ho viste
ieri ero su dove c'? il set e di ambulanze/pompieri/soccorso alpino con sirene spiegate non sono passate
Veramente per me Vendetta Privata ? stato uno dei peggiori che mi sembrava di vedere Rambo senza muscoli e con lo smoking
Craig invece a me piace nel ruolo di 007
S?...ha ragione Testadura(a proposito, poi ti risp al PM...)...Dalton ? OK come look...ma la sceneggiatura del film lasciava a desiderare...
Craig ? perfetto per il newquel...Non lo sarebbe stato nella Londra degli anni '70...
E poi mi piace molto il fatto che prenda anche cantonate in qualit? di neopromosso agente zero-zero...Gli eroi alla S.Seagal mi deprimono...
Ci credete che non ne ho mai visto neanche uno?
Comunque Sean Connery ? sicuramente il pi? affascinante
Male!!Ce ne sono un paio che meritano...I primi due di sicuro...Certo, non ti aspettare ritmi mozzafiato...Gli anni passano...ma son davvero ben fatti...
Comment