l'altro giorno mi arriva una busta assolutamente neutra con all'interno pagina doppia per la sicurezza dei dati , nonintestata... apro... e all'interno c'? il codice pin DI UNA CARTA DI CREDITO... e le icone dei classici circuiti, VISA, MASTERCARD ecc cc
alch? mi domando se sia un nuovo codice di quelal che gia' ho ( quelle praticamente "mini fido"... o del mio classico bancomat
....dopo 3 giorni mi arirva una raccomandata... ...? 2 gg che ho il cagotto perch? pensavo fosse unvelox.... invece la ritiro.. apro.. e c'? dentro una nuova e scintillante CARTA della banca xxxxxxxxxxxx
ora facendo uno piu' uno... mi viene inmente di aver fatto un mini finanziamento con questa banca per un acquisto recente...
premesso che la carta non ha costi di attivazione ...
ma concludo con: MA CHI CAZZ LA VOLEVA!????
alch? mi domando se sia un nuovo codice di quelal che gia' ho ( quelle praticamente "mini fido"... o del mio classico bancomat
....dopo 3 giorni mi arirva una raccomandata... ...? 2 gg che ho il cagotto perch? pensavo fosse unvelox.... invece la ritiro.. apro.. e c'? dentro una nuova e scintillante CARTA della banca xxxxxxxxxxxx
ora facendo uno piu' uno... mi viene inmente di aver fatto un mini finanziamento con questa banca per un acquisto recente...
premesso che la carta non ha costi di attivazione ...
ma concludo con: MA CHI CAZZ LA VOLEVA!????
Comment