Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

le avventure del pelo HRC

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

le avventure del pelo HRC

non ho resistito... la tentazione ? stata estrema... ho eliminato il pelo che sovrastava il mio cranio, cosa che voi mortali chiamate CAPELLI

un po' per tenere fede alla promessa fatta riguardo alle elezioni, un po' per caricarmi con cambiamento...

voi avete un look statico o dinamico? a me ogni tanto piace dare una bella novita' o cambiamento al repertorio..

ps: domanda che non centra molto... ma i buchi al naso per il brillantino chi cacchio li fa? solo quelli dei piercing/tatuaggi o anche negozi di bigiotteria o gioielleria?

• Font Size
    Anchei io adoro cambiare look
    Comunque che io sappia li fanno anche in gioelleria...ad un mio amico lo hanno fatto con la stessa pistola per bucare le orecchie.

Comment

• Font Size
      lunedi finalmente avro' un'altro buco allora.. per la gioia di mia mamma che piu' mi vede invecchiare e piu' si chiede cosa ha mangiato di strano quando mi stava inventando ehehhe

Comment

• Font Size
        Ahahaha non ti bastavano i buchi che ti ha dato la natura??

Comment

• Font Size
          non vedendo buchi BIOLOGICI da mesi ormai mi è venuto l'istinto materno per un altro orecchino ahah

Comment

• Font Size
            Io mi son rasato giovedì e mia mamma la ha presa bene.... Poi oggi mi ha visto col capello non pettinato e ha compreso che ha in casa un moicano .
            Per fortuna che non sei tatuato mi ha detto... Vediamo prox settimana che dice quando inizio a girar in braghe corte con le scritte al vento

Comment

• Font Size
              Originally posted by Devilman View Post
              Io mi son rasato gioved? e mia mamma la ha presa bene.... Poi oggi mi ha visto col capello non pettinato e ha compreso che ha in casa un moicano .
              Per fortuna che non sei tatuato mi ha detto... Vediamo prox settimana che dice quando inizio a girar in braghe corte con le scritte al vento
              AHAHHAHAHAH .... mia madre si ? dovuta subire da me: 2 orecchini ( sempre di dimensioni generosissime), piercing al dente, e 2 tattoo belli grandi..

ma c'? da dire che ? felice da quandop ho smesso palestra perch? le veniva da piangere a vedere come ero diventato.. le facevo impressione

ora che sono piu' molliccio e amorfo mi riconosce per lo meno come "probabile erede"

Comment

X
              Working...
              X