rubano i fiori anche da cimiteri..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi hanno rubato le rose!!
Collapse
X
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 45
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
dovevate vedere me entro nel vialetto e vedo sta qui che stacca le rose... nn le dico nulla perchè pensavo fosse una loro conoscenteLast edited by DesmoduePR; 27-04-08, 10:28.
Comment
-
....su sto forum so un paio de giorni che leggo cose assurde....questa mi mancava...ma poi con che faccia...
..posso capire che rubi qualche cosa da mangiare perchè sei affamato, ma le rose....bah...!!!
Comment
-
Originally posted by psyki View PostPoco fa mi affaccio alla finestra perch? sento Maury arrivare con la macchina e vedo una signora che si allontana dal vialetto (abito in una strada chiusa di due case) con dei fiori in mano e penso che sia un'amica dei vicini che va via.Mentra Maury sale le scale mi chiede se la conosco e mi dice che in pratica ha preso i fiori dal MIO giardino,le rose che MIA MAMMA adora e che ha piantato e coltivato.Le urlo dietro "Ah stronza la prossima volta vai dal fiorista!!!" ma ormai ? gi? salita in macchina dove l'attendeva il complice,il marito!
beh spero che le appassiscano stanotte quei fiori maledetta!!!!
Se capitasse a me appena la vedrei gli sbraiterei in faccia!Tanto da farla vergognare di questo gesto cos? squallido!
Quindi Psiky cara...vai a colpisci!
Comment
-
Originally posted by psyki View PostPoco fa mi affaccio alla finestra perch? sento Maury arrivare con la macchina e vedo una signora che si allontana dal vialetto (abito in una strada chiusa di due case) con dei fiori in mano e penso che sia un'amica dei vicini che va via.Mentra Maury sale le scale mi chiede se la conosco e mi dice che in pratica ha preso i fiori dal MIO giardino,le rose che MIA MAMMA adora e che ha piantato e coltivato.Le urlo dietro "Ah stronza la prossima volta vai dal fiorista!!!" ma ormai ? gi? salita in macchina dove l'attendeva il complice,il marito!
beh spero che le appassiscano stanotte quei fiori maledetta!!!!
Eh.. sempre detto che un lanciarazzi a ricerca di calore in casa ? sempre utile..
Comment
-
Non ci si crede! La gente sta impazzendo!!!... ma qualcosa di normale succede ancora in giro?? mah!
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostEh.. sempre detto che un lanciarazzi a ricerca di calore in casa ? sempre utile..
be c'? a chi rubano le rose (solo il fiore) e a chi come me hanno fottuto dirattamente tre piante di ciliegio e due di meno appena piantate la settimana prima
Comment
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 45
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM