Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oddio che nervi!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Docco ... e per queste cose che ero contrario allo stalking e le altre puttanate ...

    Alle donne stanno dando troppo potere ingiustificato ... troppi strumenti per abusare ...

    Ma vi rendete conto che ci sono donne con le quali parlando mi dicono che hanno spillato soldi e soldi e soldi ai loro ex mariti dicendo che e' giusto che paghino per il mancato amore che hanno dato loro dopo il matirmonio ?

    Ma vi rendete conto che se una ragazza vi punta e vi denuncia per molestie si e' fottuti in partenza quando e' la tua parola contro la sua ?

    Ma vi rendete conto che se una ragazza dice che la guardate in modo arrapato voi finite in carcere come quel povero sfigato di Lecco che guardo' una ultracinquantenne ?

    bah ... qui e' na merda
    totalmente daccordo....e in questa situazionaccia in cui ? capitato doc immagino solo la rabbia che possa fare una cos?...sei totalmente impotente e ti monta solo che una rabbia immensa....che gente che c'? in giro

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by doc67 View Post
      dovevo solo metterla sotto con la macchina e poi guardarla per terra piangere...se ci riusciva ancora
      vedi che la soluzione la conoscevi gi??!?!? a volte ? la vita che ti chiede di essere bastardo.... Comunque una cos? trova la sua giusta fine comunque, grazie al cielo

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by ponteHRC View Post
        ....rilancio con un bel: aggressione e lesionipersonali per futili motivi
        come non quotare!!! Come diceva Mary Poppins quando ci vuole, ci vuole

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by doc67 View Post
          cmq la mia citt? ? piccola, io non la cerco, ma se ricapita....
          in quel caso aggiungi anche gli interessi alle mazzate che gia' si merita

          Comment

          X
          Working...
          X