Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oddio che nervi!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Vabbè DOC però capiscila.. se vedo una con la tua faccia con una macchina come la tua... minimo mandartici..

    Ah,ah...

    Io non parlo va.. per 'ste cose sono una bomba ad orologeria.. ci metto poco a scendere dalla macchina anche se dall'altra cè KEN SHIRO...
    Last edited by mito22; 26-04-08, 21:39.

    Comment


    • Font Size
      #32
      ahahhaah dav ero con la panda 4x4 della ragazza...ovviamente nera anche quella

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by doc67 View Post
        ahahhaah dav ero con la panda 4x4 della ragazza...ovviamente nera anche quella
        Figurati.... di male in peggio!

        Comment


        • Font Size
          #34
          ma che te incazzi.. poraccia le mancher? qualche rotella

          Comment


          • Font Size
            #35
            e ma la voglia di due pizze in faccia me la volevo togliere

            Comment


            • Font Size
              #36
              la prossima volta la fai cadere senza toccarla con la macchina.....
              ti fermi e le chiedi se sta male, e poi riparti

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by stecca975 View Post
                la prossima volta la fai cadere senza toccarla con la macchina.....
                ti fermi e le chiedi se sta male, e poi riparti
                guarda se mi capita una cosaa del genere chiamo i carabinieri che mi ? venuta addosso e dopo dico mi ha insultato pesantemente

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Guarda dammi retta (anche se non ti conosco)non ne vale la pena ci rimetteresti solamente tu queste personcine ..... vanno ignorate

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Comunque se assomigliava a una gnocca girale il mio numero.. che la sistemo volentieri io come un signore

































                    La sputo in un occhio

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      ...ma lascia perdere, fatica sprecata, poi davvero rischi di passare i guai per un dito medio...non ne vale la pensa...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by doc67 View Post
                        questa ve la devo raccontare...fresca fresca di 15 minuti fa


                        facevo la statale, in macchina con la ragazza, sotto casa quando da una stradina una ragazzina in scooter fa per passare e inchioda un metro dentro la statale, poi riparte e poi si riferma, quasi stesse cascando, inchiodo e la evito a fatica, le faccio cenno con la mano se ? scema o cosa e mi manda a fare in culo col dito

                        poi riparte e scappa per un'altra via, incazzato a bestia la seguo e vedo che fa per entrare ad un cancello...mi fermo con la macchina e scendo le vado davanti e le chiedo perch? mi ha mandato a fare in culo, lei mi fa "sembravi un mio amico", le dico se mi prendeva per culo e lei si mette a strillare "mammaaaaaaaa mammaaaaa" si affaccia la madre e lei strilla" mamma chiama i carabinieri che questo mi importuna" oddio mi ? salita una bestia dentro che non immaginate, ? andata dentro la propriet? privata, io sono rimasto fuori e non l'ho, ovviamente, mai sfiorata, ho detto alla madre di scendere, ma lei ridendo dalla finestra ha detto di avere la pentola sul fuoco, le ho detto che aveva fatto la figlia e lei ridendo mi ha detto" e che vuole che le dica, ha 18 anni non parli a me ma a mia figlia...mi dispiace, ma che vuole che faccia?" le ho detto" ho capito signora lasci stare se questa ? la risposta capisco perch? ha una figlia stupida"...e mentre me ne andavo la figlia si ? affacciata, e ha strillato" la finisca di aggredirci o chiamo i carabinieri"...se non era per la ragazza e per l'educazione che mi hanno dato sarei andato a darle un cazzotto in bocca di forza a farle sputare sangue a quell'idiota di bambina viziata!


                        rientro in macchina e la ragazza mi dice" lascia stare quella, adesso l'ho riconosciuta veniva in palestra con me e ha rubato la felpa ad una ragazza e quando hanno provato a dire qualcosa ha detto che non potevano provare nulla e che denunciava tutti"


                        sto cercando di calmarmi, ma *** solo sa la voglia che ho avuto di toglierle quella sicurezza del ***** che aveva nel parlarmi!
                        avrei voluto vedere la tua faccia....hahhahahaaaa

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by doc67 View Post
                          guarda se mi capita una cosaa del genere chiamo i carabinieri che mi ? venuta addosso e dopo dico mi ha insultato pesantemente
                          E gli dici che prima dell'incidente eri normale?!?!?

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by doc67 View Post
                            questa ve la devo raccontare...fresca fresca di 15 minuti fa


                            facevo la statale, in macchina con la ragazza, sotto casa quando da una stradina una ragazzina in scooter fa per passare e inchioda un metro dentro la statale, poi riparte e poi si riferma, quasi stesse cascando, inchiodo e la evito a fatica, le faccio cenno con la mano se ? scema o cosa e mi manda a fare in culo col dito

                            poi riparte e scappa per un'altra via, incazzato a bestia la seguo e vedo che fa per entrare ad un cancello...mi fermo con la macchina e scendo le vado davanti e le chiedo perch? mi ha mandato a fare in culo, lei mi fa "sembravi un mio amico", le dico se mi prendeva per culo e lei si mette a strillare "mammaaaaaaaa mammaaaaa" si affaccia la madre e lei strilla" mamma chiama i carabinieri che questo mi importuna" oddio mi ? salita una bestia dentro che non immaginate, ? andata dentro la propriet? privata, io sono rimasto fuori e non l'ho, ovviamente, mai sfiorata, ho detto alla madre di scendere, ma lei ridendo dalla finestra ha detto di avere la pentola sul fuoco, le ho detto che aveva fatto la figlia e lei ridendo mi ha detto" e che vuole che le dica, ha 18 anni non parli a me ma a mia figlia...mi dispiace, ma che vuole che faccia?" le ho detto" ho capito signora lasci stare se questa ? la risposta capisco perch? ha una figlia stupida"...e mentre me ne andavo la figlia si ? affacciata, e ha strillato" la finisca di aggredirci o chiamo i carabinieri"...se non era per la ragazza e per l'educazione che mi hanno dato sarei andato a darle un cazzotto in bocca di forza a farle sputare sangue a quell'idiota di bambina viziata!


                            rientro in macchina e la ragazza mi dice" lascia stare quella, adesso l'ho riconosciuta veniva in palestra con me e ha rubato la felpa ad una ragazza e quando hanno provato a dire qualcosa ha detto che non potevano provare nulla e che denunciava tutti"


                            sto cercando di calmarmi, ma *** solo sa la voglia che ho avuto di toglierle quella sicurezza del ***** che aveva nel parlarmi!
                            La prossima volta tiragli una portellata!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by maxfz6 View Post
                              avrei voluto vedere la tua faccia....hahhahahaaaa
                              maledetto
                              Originally posted by mito22 View Post
                              E gli dici che prima dell'incidente eri normale?!?!?
                              si ovvio avevo tutti i capelli

                              Originally posted by buzzy84 View Post
                              La prossima volta tiragli una portellata!
                              garantito

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                ci vorrebbero + sberle e calci in culo....il rispetto cos? o con le buone o con le cattive deve esserci sempre

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X