Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oddio che nervi!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    oddio che nervi!!!!

    questa ve la devo raccontare...fresca fresca di 15 minuti fa


    facevo la statale, in macchina con la ragazza, sotto casa quando da una stradina una ragazzina in scooter fa per passare e inchioda un metro dentro la statale, poi riparte e poi si riferma, quasi stesse cascando, inchiodo e la evito a fatica, le faccio cenno con la mano se è scema o cosa e mi manda a fare in culo col dito

    poi riparte e scappa per un'altra via, incazzato a bestia la seguo e vedo che fa per entrare ad un cancello...mi fermo con la macchina e scendo le vado davanti e le chiedo perchè mi ha mandato a fare in culo, lei mi fa "sembravi un mio amico", le dico se mi prendeva per culo e lei si mette a strillare "mammaaaaaaaa mammaaaaa" si affaccia la madre e lei strilla" mamma chiama i carabinieri che questo mi importuna" oddio mi è salita una bestia dentro che non immaginate, è andata dentro la proprietà privata, io sono rimasto fuori e non l'ho, ovviamente, mai sfiorata, ho detto alla madre di scendere, ma lei ridendo dalla finestra ha detto di avere la pentola sul fuoco, le ho detto che aveva fatto la figlia e lei ridendo mi ha detto" e che vuole che le dica, ha 18 anni non parli a me ma a mia figlia...mi dispiace, ma che vuole che faccia?" le ho detto" ho capito signora lasci stare se questa è la risposta capisco perchè ha una figlia stupida"...e mentre me ne andavo la figlia si è affacciata, e ha strillato" la finisca di aggredirci o chiamo i carabinieri"...se non era per la ragazza e per l'educazione che mi hanno dato sarei andato a darle un cazzotto in bocca di forza a farle sputare sangue a quell'idiota di bambina viziata!


    rientro in macchina e la ragazza mi dice" lascia stare quella, adesso l'ho riconosciuta veniva in palestra con me e ha rubato la felpa ad una ragazza e quando hanno provato a dire qualcosa ha detto che non potevano provare nulla e che denunciava tutti"


    sto cercando di calmarmi, ma *** solo sa la voglia che ho avuto di toglierle quella sicurezza del ***** che aveva nel parlarmi!
    Last edited by doc67; 26-04-08, 16:46.

  • Font Size
    #2
    e dopo c lamentiamo che nn c è piu rispetto x gli altri,roba da prendere a calci nel c... anche la madre

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io l'avrei caricata nel baule,portata in una carraia,riempita di schiaffoni poi la scaricavo sotto a casa

      Comment


      • Font Size
        #4
        guarda il classico esempio di educazione del *****!
        hanno insegnato a quella mocciosa i suoi diritti prima dei doveri e del rispetto, credendo adesso(e vediamo se col passare del tempo una a 18 anni cambia o continua cosi')che lei puo' tutto verso tutti e nessuno puo' niente verso lei

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by psyki View Post
          Io l'avrei caricata nel baule,portata in una carraia,riempita di schiaffoni poi la scaricavo sotto a casa
          ma una che ti dice...mi importuni chiamo i carabienieri ? una che se solo le appoggi la mano sulla spalla ti ritrovi con una denuncia...io che non sono mai entrato in un'aula di tribunale!

          dovevo solo metterla sotto con la macchina e poi guardarla per terra piangere...se ci riusciva ancora

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by doc67 View Post
            ma una che ti dice...mi importuni chiamo i carabienieri ? una che se solo le appoggi la mano sulla spalla ti ritrovi con una denuncia...io che non sono mai entrato in un'aula di tribunale!

            dovevo solo metterla sotto con la macchina e poi guardarla per terra piangere...se ci riusciva ancora
            Si forse era meglio se non frenavi e la tiravi sotto

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by psyki View Post
              Si forse era meglio se non frenavi e la tiravi sotto
              se mi ricapita lo faccio

              Comment


              • Font Size
                #8
                Doc, tranquillo che questa tipa prima o poi qualcuno che gli riempie la faccia di schiaffi lo trova al 100%....tu comunque hai fatto bene a non sporcarti le mani...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  guarda... io un bocia lo ho buttato per aria in macchina.... All'ospedale la madre mi mandava il sangue alla zucca... Fin che son arrivati i puffi e si è subito calmata... Quando ha capito che era in torto il figlio e doveva pure pagarmi la macchina, magicamente, eran scomparsi tutti gli amichetti che dovevan testimoniare che era colpa mia...
                  Te preoccupar che questa prima o dopo se trova uno che la riempie... Ma no de pugni... gli infila la pagnotta in forno e poi la lascia nei casini...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    dovrebbero riaprire i manicomi (e non ? una battuta.......) !!!!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11


                      Ce credo che sei incaxxato doc!

                      Pensa te se uno, raggiunta una certa età con tutti gli annessi e connessi, può farsi sbeffeggiare così da un/una mocciosetto/a del caxxo viziato/a.

                      Purtroppo sono episodi che accadono troppo spesso. Io personalmente mantengo la calma anche se mi sale una carogna...

                      Altri invece sono meno diplomatici e agiscono con un ceffone o cazzotto diretto E abbassano subito la cresta... Condivido questo modo di agire (anche se rischioso). Se i genitori non gli hanno insegnato a stare al mondo, è giusto che glielo insegni qualcuno.
                      Last edited by max83m; 26-04-08, 17:26.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Docco ... e per queste cose che ero contrario allo stalking e le altre puttanate ...

                        Alle donne stanno dando troppo potere ingiustificato ... troppi strumenti per abusare ...

                        Ma vi rendete conto che ci sono donne con le quali parlando mi dicono che hanno spillato soldi e soldi e soldi ai loro ex mariti dicendo che e' giusto che paghino per il mancato amore che hanno dato loro dopo il matirmonio ?

                        Ma vi rendete conto che se una ragazza vi punta e vi denuncia per molestie si e' fottuti in partenza quando e' la tua parola contro la sua ?

                        Ma vi rendete conto che se una ragazza dice che la guardate in modo arrapato voi finite in carcere come quel povero sfigato di Lecco che guardo' una ultracinquantenne ?

                        bah ... qui e' na merda

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Devilman View Post
                          guarda... io un bocia lo ho buttato per aria in macchina.... All'ospedale la madre mi mandava il sangue alla zucca... Fin che son arrivati i puffi e si ? subito calmata... Quando ha capito che era in torto il figlio e doveva pure pagarmi la macchina, magicamente, eran scomparsi tutti gli amichetti che dovevan testimoniare che era colpa mia...
                          Te preoccupar che questa prima o dopo se trova uno che la riempie... Ma no de pugni... gli infila la pagnotta in forno e poi la lascia nei casini...

                          E' esattamente questo che succede a quel tipo di persone!!!
                          Poi ci si meraviglia del perch? i coglio*i in giro siano cos? tanti...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Docco ... e per queste cose che ero contrario allo stalking e le altre puttanate ...

                            Alle donne stanno dando troppo potere ingiustificato ... troppi strumenti per abusare ...

                            Ma vi rendete conto che ci sono donne con le quali parlando mi dicono che hanno spillato soldi e soldi e soldi ai loro ex mariti dicendo che e' giusto che paghino per il mancato amore che hanno dato loro dopo il matirmonio ?

                            Ma vi rendete conto che se una ragazza vi punta e vi denuncia per molestie si e' fottuti in partenza quando e' la tua parola contro la sua ?

                            Ma vi rendete conto che se una ragazza dice che la guardate in modo arrapato voi finite in carcere come quel povero sfigato di Lecco che guardo' una ultracinquantenne ?

                            bah ... qui e' na merda
                            Hai perfettamente ragione Lele.Putroppo molte donne approfittano di certe situazioni solo per spillare soldi.Se uno mi guarda cevoli suoi,se uno mi da una pacca sul sedere gli arriva un bello schiaffone.Ma non mi sognerei mai di denunciarlo.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              tipico esempio di zecca della società a schiaffiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X