Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi voglion portare via la moto!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by @Sky@ View Post
    in poche parolo l'hai messa in quel posto all'aquirente dell's4r???
    no xch? il passaggio di propriet? e passato tranquillamente se c'era qualche pendenza di sicuro veniva bloccato e cmq a me era solo un avviso di fermo amministrativo che se non pagavo entro quei 30 giorni mi bloccavano la moto

Comment

• Font Size
      Originally posted by @Sky@ View Post
      no la palestra non c'entra niente

la lettera ? mandata dalla serit sicilia (ente che si occupa della riscossione tasse)

sono passato dai vigili ma non c'era nessuno

comunque forse, grazie ad un sugerimento, l'arcano potrebbe essere svelato...

...mi sa che il vecchio proprietario della moto non ha mai pagato il bollo. Gli avvisi corrispondono proprio alla data d'aquisto della moto, e alle scadenze annuali.

magari la motorizzazione ? risalita a me in quanto sono l'attuale proprietario.
      in tal caso mi basta presentare il passaggio di propriet? e dovrebbe essere tutto risolto...tutto rinviato a luned?
      Beh, ma scusa, se hai acquistato la moto usata non ti sei fatto dare una copia dell'ultimo bollo pagato?????????????

Comment

• Font Size
        Originally posted by CBREVO View Post
        Beh, ma scusa, se hai acquistato la moto usata non ti sei fatto dare una copia dell'ultimo bollo pagato?????????????
        Questa ? cosa buona e giusta da fare anche se non obbligatoria in quanto il tuo dovere di pagare la tassa di possesso inizia dal momento del passaggio di propriet?. La copia del bollo vecchio serve a sapere quando devi incominciare a pagare. Mi puzza molto il fatto che non ci sia sctitto nulla sull'ente che avanzerebbe i soldi da te; mi pare sia assolutamente illegale che non ci sia alcun riferimento su chi e perch?. Nei giorni scorsi ne ? arrivato uno a mio padre ma c'era scritto chi aveva dato incarico alla societ? di riscossione

Comment

• Font Size
          Originally posted by *DUCCIO* View Post
          o intesti la moto a qualcuno, o dagli 500 euro, pi? aspetti, peggio ?..
          quoto.......

Comment

X
          Working...
          X